|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
nokia n70 strano errore installazione
icao a tutti. ho appena comprato un n70. non riesco ad installare nessun programma che sia uno... Scaricati diversi programmi freeware e sharaware, tipo best vcard o FExplorer, ma quando provo ad installari mi da sempre lo stesso errore: Impossibile installare errore di protezione dell'installazione.
Io copio tramite cavo usb sulla memory card, nella cartella other il file .sis , faccio partire da gestione file del telefono il .sis e mi restituisce questo errore. la versione dle firmware è l'ultimissima xke l'ho scaricata da internet oggi. Il telefono è brandizzato vodafone...non mi era mai capitato con nessun symbian... help... :'( |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: ROMA
|
anche io ho avuto questo problema, ma non con tutti i programmi, mi hanno detto che bisogna disattivare la protezione dalle impostazioni, ma non ho capito come si fa
dato che anche io ho un n70 brand vodafone, preso sabato, e vorrei aggiornare il firmware, puoi dirmi come e da dove lo hai fatto e se perdi dati e impostazioni del cellulare/memory card? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
risolto:
vai in strumenti, gestione applicazioni, fai opzioni, e fai impostazioni e metti su attiva la voce installazione software et voilà |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
avevo solo il dubbio se perdevo le impostazioni, foto ecc ecc rimane il menu vodafone? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.