|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Nuova Airport Extreme e aMule
Ragazzi, ciao a tutti
![]() Allora, ho da tempo preso l'Airport Extreme, quella N per intenderci, la nuova e ho un problemino con aMule Adunanza. Praticamente, ho aperto tutte le porte e configurato tutto, solo che non capisco perchè, se uso la ricerca interna al programma, non trovo nessun risultato ![]() Nemmeno se cerco sex o xxx ![]() Se stacco il jack dall'AE e lo attacco direttamente al modem di Fastweb (ah! si... ho Fastweb, mi son dimenticato di dirvelo :P) funziona tutto benissimo. Se lo riattacco all'AE, funziona TUTTO, tranne la ricerca interna a aMule. Capita solo a me? PS: Ovviamente, i test delle porte sono abbondantemente superate e anche con il firewall del mac attivo o disattivo, non cambia nulla. Idee?
www.cosechenoncapisco.com Ultima modifica di DLuke77 : 30-06-2007 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
La cosa interessa anche a me dato che vorrei prendermi la airport, ma se non va con adunanza la cosa mi fa desistere...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non è che non funziona...
Funziona, ma non va la ricerca in amule, se usi dei siti appositi per procurarti i link edk , scarica che è una meraviglia ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.