|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
NOKIA 6131 una supplica a chi lo possiede
Salve, volevo chiedere se c'è un possessore di questo telefono disposto a farmi un grosso favore... Mia sorella ha appena comprato questo cell, e ha affidato a me il trasferimento dei dati (foto, suonerie, ecc...) dal vecchio al nuovo cell... Solo che nel farlo (usando PC suite), per una maledetta distrazione
ho dato il via alla cancellazione (credendo di aver selezionato la cartella omonima che avevo appena creato nella memory card...) della cartella "galleria" nel telefono , andando a cancellare alcuni file presenti "di fabbrica" nella memoria del cell... Fortunatamente appena accortomi dell'errore ho bloccato la cancellazione della cartella e o salvato buona parte del contenuto, ma ormai alcuni file me li aveva già cancellati alcuni file... Ho provato a reinstallare il software tramite nokia update manager ma purtroppo i 6131 brandizzati tim non sono supportati... C'è qualche buon samaritano disposto a inviarmi via mail (contattatemi in pm) il contenuto originale di fabbrica (non i file vostri, ovviamente...) della cartella "galleria" del telefono ed evitarmi così una gran figura di m***a con mia sorella? Please aiutatemi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.

ho dato il via alla cancellazione (credendo di aver selezionato la cartella omonima che avevo appena creato nella memory card...) della cartella "galleria" nel telefono