Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2007, 20:58   #1
paolotennisweb
Senior Member

L'Avatar di paolotennisweb

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
lettera autentica di esenzione dal servizio militare

Rustega di Camposampiero 23 giugno 1996

Ogeto: Richiesta de esonero par conplicanse familiari

Sior Ministro dela Difesa,
el me permeta, par piassere e pagando, de torme rispetosamente la libertà de informarLa de quanto segue e de solecitare la So benevolensa e el sforso necessario al sguelto desbrigo dela pratica in ogeto:
Io sotocristo Marieto Busolin sono dietro spettare la Vostra letera de "Chiamata ale armi".
Go 24 ani e sono maridatto co una vedova de 44, de cui (la quale), essa, ga una fiola di ani 25 anche bastansa cancara ad onor del vero.
Me pare che ga 68 ani, ma li porta puito, a sua svolta ganno maridatto questa filia: quindi atualmente mio pare è diventato mio zènaro in quanto ganno maridatto mia filia.
Inoltre mia gnora sono diventatta a so svolta mia maregna in quanto mojere di mio pare.
Mi e me mojere, in febraro gabbiamo avuo un filio che, otomaticamente, è diventatto fradelo dela mojere di mio pare, quindi cugnà delo stesso e come se no bastasse esso il quale è anche mio zio in quanto fradelo di mia maregna.
Mia maregna, cioè la mojere di mio pare, a Pasqua ga avuto anchessa un filio che quindi ze contenporaneamente me fradelo, in quanto filio di mio pare, e mio nevodo, in quanto fiolo dela fiola de me mojere...
Mi in sto caso sono, quindi la quale, fradelo di mio nevodo e siccome che el marìo dela mare ze so pare, risulta ali ati che mi sono il pare dela fiola de me mojere, fradeo de so fiolo, quindi sò me nono!!!
Spiegatto tutto ciò, Sior Ministro, La prego de volerme concedare de essere esentatto dal Servissio Militare, in quanto la legge inpedisse che PARE, FIOLO e NEODO, presta servissio contenporaneamente, orca bestia sassina!!!
Scusi mi sono sbrissato... Fermamente convinto dela so conprension La prego, Sior Ministro, de acetare i me più d’istinti saluti.
paolotennisweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 21:04   #2
ziomicio
Member

L'Avatar di ziomicio

Iscritto dal: Mar 2007
Città: da qualche parte
c'è l'ho anche io ma ame alla fine sta scritto che il tipo è stato rinchiuso in un manicomio per turbe mentali aggravate da uno stato instabile in famiglia.
Cmq è bellissima

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
25,99€ per il caricatore multiplo da 220...
Sembrava impossibile ma scende ancora: t...
Genie 3 di DeepMind, la nuova frontiera ...
179€ e vi arriva a casa un super Mini PC...
Intel, le rese del processo 18A gettano ...
Nuove scorte per il portatile Lenovo con...
AirPods Pro 2 tornano a 199€, ma anche S...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian