|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Laici e cattolici divisi da un virus
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
siamo al ridicolo.
il trionfo dell'ignoranza. non ho altre parole. anzi sì...va molto male |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Sarebbe una bella cosa se non si dovesse fare un mutuo per poterselo fare se non si è di età inferiore ai 12 anni.
I parametri dovrebbero essere altri, come la presenza del virus. (e non come ce la vendono, il prerequisito di non aver iniziato l'attività sessuale)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
quanta ignoranza, quanto perbenismo
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
perchè sono così imbecilli? è genetica?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
un'obiezione sensata che avrebbero pouto fare (ma che non hanno fatto, troppo concentrati nella "tutela delle minori"
in realtà la promiscuità andrebbe CMQ evitata per tutte le altre malattie veneree che pur non gravi (a parte epatite e HIV) sono decisamente fastidiose: clamidia, candida, herpes, gonorrea, sifilide etc... se un genitore educa la figlia ed evitare la promiscuità (che però nell'adolescenza è piuttosto comune e anche inevitabile direi) questo vaccino non cambia cmq la situazione.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
la presenza del virus?? è un vaccino.. dicono cmq che si possa fare anche dopo l'incontro del virus..soprattutto nei maschi... mah |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ormai siamo alla follia
E' allucinante... l'unica cosa su cui i cattolici hano scrupoli etici è l'attività sessuale altrui |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
la dott.ssa di Pietro e il dott. Moltisanti non hanno mai esercitato la professione. hanno la stessa conoscenze mediche di Ruini, e uguali sono le conclusioni. si tratta, d'altronde, di moralisti a tempo pieno.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
il papilloma virus si prende per contatto della pelle , quindi ci può essere infezione anche fuori dal rapporto sessuale .
i timori etici espressi da quei "medici" sono pura follia religiosa. in America è successo la stessa cosa : le fazioni più integraliste hanno cercato di bloccare la commercializzazione del vaccino inutile ricordare a quei medici che di virus sessualmente trasmissibili ce ne so molti ed il vaccino serve solo per il papillomavirus non certo per l'HIV , HCV , ecc. ecc. .... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai delle fonti?
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
sono stati miei prof... e mi fermo qui, non sputo nel piatto in cui mangio anche perchè con la Di Pietro ho preso un bel 28
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
bioetica comunque è l'equivalente di educazione civica al liceo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.

)