|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
[NA+sped] cerco hard disk max 40gb
come da titolo, cerco hard disk economico di massimo 40gb e no bad cluster. specificate se siete disponibile per consegna a mano o spedite e specificate il prezzo. grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
guarda in firma (molto altro)
prezzo trattabile in pvt se ti interessa |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
vedi firma a smembro pc
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mmm.. sto vedendo.. intanto UP!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
ho un maxtor 6E040L0 (40GB) e un samsung SP2001H (20GB)...se sei interessato mandami pm. blocco 30+s.s.
Ultima modifica di User111 : 08-06-2007 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok trattare in privato, ma cosa vi costa attenervi a quanto scritto su? Cioè inserire il prezzo.. se cerco un hard disk massimo da 40gb certo che mi interessa.. dipende tutto dal prezzo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Ciao forse ho qualcosa che può interessarti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1490062 Fammi sapere
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
@ ilmennin
Questo: 12. Hard Disk Maxtor 40GB P-Ata 2MB Cache, fuori garanzia 10€ è ancora disponibile? Puoi postare una schermata con risultato della scansione per i bad cluster? Comunque sono interessato.. se non ha bad cluster dobbiamo solo metterci d'accordo su quando e dove vederci |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Personalmente l'ho controllato con l'utility maxtor prima di metterlo in vendita, se mi puoi indicare qualche software per adempiere alla tua richiesta mi faresti una cortesia visto che screenshot da dos non riesco a farne e, ti sembrerà strano, ma non ho macchina fotografica digitale
Attendo istruzioni; ciao e grazie mille PS: se puoi postare anche nel thread di vendita così evitiamo che qualcuno dica che conduciamo trattative in privato; grazie mille.
Ho concluso felicemente con:energy+, principino1984, bixxio, james pritt, guglielmit, FiSHBoNE, trafalguar, schumyFast, unrealman, Reignofcaos, iasudoru, Liquid_Cooling, sirioo, Fede93. Ultima modifica di ilmennin : 09-06-2007 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ok, come priorità al momento c'è ilmennin che è l'unico di napoli.. usa hdtune per la scansione e fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ho eseguito l'analisi come mi avevi richiesto, se mi dai una tuo indirizzo mail via pvt te la spedisco anche.
Ciao e grazie
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
vedi se può interessarti : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489805
la scansione con hd tune è perfetta
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
concluso con ilmennin
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.