|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Che cosa è l' id evento 51 in windows Xp?
Da un pò di tempo a questa parte mi compare nella gestione eventi di xp sotto la voce visualizzazione eveni /sistema il seguente avviso :
errore nella periferica \Device \Hardisk0\D durante un' operazione di paging Origine: Disk Id evento : 51 Ho fatto un chkdsk ,in modalità solo lettura ,ma non viene visualizato nessun errore. Ho letto che può riguardare la scrittura di file temporanei . Come irsolvo ,grazie . ![]() Ultima modifica di yanosh : 07-06-2007 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie per la risposta ,ho letto già il tutorial microsoft ,ma non ne sono venuto a capo.
A pensarci bene questo errore mi si è presentato da quando ho aggiornato il chipset nvidia installando anche i drivers IDE che prima non avevo installato (usavo quelli di windows). Anche se ho 3Gb di ram e un AMD 64 3200 (2000Mhz),non penso che il problema sia il processore troppo lento perche, se monitoro l' utilizzo della cpu, risulta intorno al 3 o 4 % quando si verifica l' errore . Forse dovrei disinstallare i drivers del chipset e reinstallarli senza mettere i drivers IDE della Nvidia ,ma lasiare quelli di windows? I drivers per il chipset che sto usando sono la versione 6.86 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ragazzi sono felice di comunicarvi che ho risolto :è bastato fare una deframmentazione dell HDD (da che avevo aggiornato il chipset non l' avevo ancora fatta e il disco era bello fammentato).
Pubblico questo post nel caso servisse a qualcuno che si venisse a trovare con lo stesso problema. ![]() Ciao e grazie per le vostre risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.