|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
cortisone e alcol
sabato saro' sotto effetto cortisone...e di sera ho una cena
sul foglio illustrativo non c'e' scritto niente dell'alcol...e nel web ho letto che il cortisone e l'alcol mischiati creano solo irritazione intestinale o roba simile...quindi una bottiglia di vino posso bermela tranquillamente o conoscete un motivo per non farlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Io non ho mai avuto problemi, ma dovresti chiedere al tuo medico ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Una mia amica per troppo cortisone si è "fottuta lo stomaco" (le infermiere hanno sbagliato blebo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
dipende da quanto lo stai assumendo e dal dosaggio!!! se la terapia dura solo pochi giorni con bassi dosaggi, bevi senza alcun problema!!!
cosa prendi, da quanto e perchè, si licet???
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hai indovinato!
ne ho preso una ieri (ieri di quando ho aperto il 3d) poi mezza domani e di li in poi un quarto fino a 7 giorni (da pigliare al mattino) il motivo e' che ho una tonsillite con febbre, ricorrente, non batterica, di origine ignota Ultima modifica di Amon-Ra : 07-06-2007 alle 00:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
puoi bere senza problemi ma non esagerare! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se c'e' del vino rosso decente me ne piglio una bottiglia... e me la scolo
poi una birra prima del ristorante...e qualche birra dopo...e' esagerare? Ultima modifica di Amon-Ra : 07-06-2007 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Se son 8 anni che lo prendi....al diavolo,piuttosto muoio a 40 anni ma continuo a bere. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Tonsille infiammate....magari hai fatto qualche attività con qualche uomo superdotato.
![]() Era una battuta naturalmente. ![]() Il glom glom era l'onomatopea. ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ah allora l'avevo capita (smile con la goccia)
si lo piglio solo questa settimana...e cmq giammai faro' l'astemio...piuttosto non esco Ultima modifica di Amon-Ra : 07-06-2007 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sono dosaggi bassi! se bevi moderatamente non c'è alcun problema!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.