Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2007, 01:00   #1
Orange Paladude
Senior Member

L'Avatar di Orange Paladude

Iscritto dal: Nov 2006
[PS2] Giochi importati...

Dunque, ho una PS2 PAL, primo modello (non slim, per intenderci) e vorrei giocarci anche qualche titolo NTSC (per citarne un paio Suikoden III o Namco X Capcom, insomma roba che da noi non c'è e non arriverà mai). Il problema è...come ci gioco?
Da quanto mi han detto, le opzioni sono 3:
- modifica
- swap magic
- hard disk
Della modifica mi han detto che dovrei andare da uno bravo, sennò la console rischia i transistor quindi sarei più propenso ad adottare uno degli altri due metodi, e qui entrate in gioco voi...quale mi consigliate?
Old 02-06-2007, 07:34   #2
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
modifica..e passano tutti i pensieri
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 09:17   #3
Serious Sandro
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
modifica dms4 pro + network adapter per far partire i giochi da hd: carichi i giochi da pc ad hd e poi li leggi da quest'ultimo così non usuri la lente.
Serious Sandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 15:07   #4
Orange Paladude
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Serious Sandro Guarda i messaggi
carichi i giochi da pc ad hd e poi li leggi da quest'ultimo così non usuri la lente.
Ma funziona con tutti i giochi? Avevo sentito che alcuni giochi caricati da HD hanno problemi ad avviarsi, è vero?
Old 02-06-2007, 15:19   #5
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
si è vero, bisogna avere un hdloader apposta (patchato) che o lo metti su cd (e quindi hai bisogno della modifica) o te lo fai mettere su memory da qualcuno che ha la modifica...o ti inventi qualcosa come ho fatto io dato che la mia modifica non legge più le copie di backup...io sinceramente ti consiglio la modifica (ho entrambe le cose)...meno pippe mentali, fai la tua bella copia di backup e vai sicuro che funziona...comunque se vuoi saperne di più sull'hd vai nel thread ufficiale

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=698691
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 18:30   #6
Serious Sandro
Registered User

con il chip dms4 pro funzionano quasi tutti i giochi e non hai bisogno dell'hd loader perchè usa il toxic os (un programma proprio), puoi comunque usare anche l'hd loader patchato caricato in memory card o hard disc per avere una compatibilità ancora più grande. io ho il matrix infinity e uso l'hd loader. su playstationclan trovi una lista di giochi compatibili.
Old 02-06-2007, 18:36   #7
Serious Sandro
Registered User

suikoden 3 e 4 NTSC funzionano con il toxic os e dms4 pro.
Old 02-06-2007, 23:32   #8
Orange Paladude
Senior Member

Grazie mille a tutti per le risposte
Mò mi cercherò qualcuno che faccia 'sta modifica
Old 02-06-2007, 23:59   #9
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Le modifiche uccidono le console io non lo farei mai (dopo che la feci anni fa).
Old 03-06-2007, 05:28   #10
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Le modifiche uccidono le console io non lo farei mai (dopo che la feci anni fa).
la mia V3 (presa dicembre 2000) ha avuto il primo chip serio "messiah" (2001 inoltrato o inizio 2002 non mi ricordo) ed ha trottato fino a 2 anni fà circa quando le ho sostituito la lente e montato Dms4 Pro + hd e da allora gioco solo su hd

Compreso GT4 originale, che su lettore della V3 faceva fatica di suo, riversato su HD, il Toxic Os fà dannatamente il suo lavoro in maniera eccelsa..caricamenti velocissimi (per non parlare della possibilità di "Forzare il PAL60" su tutti i giochi PAL), su GT4 si traduceva in un 15% di velocità in più sul gioco e un lievissimo allungamento delle autovetture).

DMS 4 PRO su PS2 tutta la vita O se proprio non lo si trova da fare montare... Crystal 2 con FW Hack
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀

Ultima modifica di RedSky : 03-06-2007 alle 07:35.
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 09:07   #11
Serious Sandro
Registered User

io e una decina di amici abbiamo il matrix infity e ci troviamo benissimo, nel caso si voglia però usare l'hd il dms4 pro è meglio. molte modifiche vanno male perchè spesso non vengono messi i fix e perchè si usano supporti scadenti o immagini scaricate da internet che sono piene di errori: è inutile scrivere su un dvd taiyo yuden se poi si masterizza un'iso piena di errori perchè è come avere un princo aidiesse. io trasferisco i miei giochi originali facendo prima l'immagine su pc e poi attaccando a questo l'hd ide della play 2 con un programma adatto.
Old 03-06-2007, 10:12   #12
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Per i giochi Jap, l'unica soluzione è la console modificata o la console Jap.

io stavo cercando una seconda play modificata, visto che alcuni giochi non sono compatibili con hdloader.

ma che voi sappiate, con ps2 modificate funzionano anche giochi PSX Jap e Usa? (ho giusto preso Remote Control Dandy )
Old 03-06-2007, 10:42   #13
Mrf
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
Per i giochi Jap, l'unica soluzione è la console modificata o la console Jap.

io stavo cercando una seconda play modificata, visto che alcuni giochi non sono compatibili con hdloader.

ma che voi sappiate, con ps2 modificate funzionano anche giochi PSX Jap e Usa? (ho giusto preso Remote Control Dandy )
Si vanno senza problemi basta soltanto avere una delle mod nuove su indicate perchè la rendono universale al 100% dvd region lock inclusi in rgb

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian