|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[PS2] Giochi importati...
Dunque, ho una PS2 PAL, primo modello (non slim, per intenderci) e vorrei giocarci anche qualche titolo NTSC (per citarne un paio Suikoden III o Namco X Capcom, insomma roba che da noi non c'è e non arriverà mai). Il problema è...come ci gioco?
Da quanto mi han detto, le opzioni sono 3: - modifica - swap magic - hard disk Della modifica mi han detto che dovrei andare da uno bravo, sennò la console rischia i transistor ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
modifica..e passano tutti i pensieri
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
modifica dms4 pro + network adapter per far partire i giochi da hd: carichi i giochi da pc ad hd e poi li leggi da quest'ultimo così non usuri la lente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
si è vero, bisogna avere un hdloader apposta (patchato) che o lo metti su cd (e quindi hai bisogno della modifica) o te lo fai mettere su memory da qualcuno che ha la modifica...o ti inventi qualcosa come ho fatto io dato che la mia modifica non legge più le copie di backup...io sinceramente ti consiglio la modifica (ho entrambe le cose)...meno pippe mentali, fai la tua bella copia di backup e vai sicuro che funziona...comunque se vuoi saperne di più sull'hd vai nel thread ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=698691
![]() |
#6 |
Registered User
|
con il chip dms4 pro funzionano quasi tutti i giochi e non hai bisogno dell'hd loader perchè usa il toxic os (un programma proprio), puoi comunque usare anche l'hd loader patchato caricato in memory card o hard disc per avere una compatibilità ancora più grande. io ho il matrix infinity e uso l'hd loader. su playstationclan trovi una lista di giochi compatibili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
suikoden 3 e 4 NTSC funzionano con il toxic os e dms4 pro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie mille a tutti per le risposte
![]() Mò mi cercherò qualcuno che faccia 'sta modifica ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Le modifiche uccidono le console
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() Compreso GT4 originale, che su lettore della V3 faceva fatica di suo, riversato su HD, il Toxic Os fà dannatamente il suo lavoro in maniera eccelsa..caricamenti velocissimi (per non parlare della possibilità di "Forzare il PAL60" su tutti i giochi PAL), su GT4 si traduceva in un 15% di velocità in più sul gioco e un lievissimo allungamento delle autovetture). DMS 4 PRO su PS2 tutta la vita ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 03-06-2007 alle 07:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
io e una decina di amici abbiamo il matrix infity e ci troviamo benissimo, nel caso si voglia però usare l'hd il dms4 pro è meglio. molte modifiche vanno male perchè spesso non vengono messi i fix e perchè si usano supporti scadenti o immagini scaricate da internet che sono piene di errori: è inutile scrivere su un dvd taiyo yuden se poi si masterizza un'iso piena di errori perchè è come avere un princo aidiesse. io trasferisco i miei giochi originali facendo prima l'immagine su pc e poi attaccando a questo l'hd ide della play 2 con un programma adatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Per i giochi Jap, l'unica soluzione è la console modificata o la console Jap.
io stavo cercando una seconda play modificata, visto che alcuni giochi non sono compatibili con hdloader. ma che voi sappiate, con ps2 modificate funzionano anche giochi PSX Jap e Usa? (ho giusto preso Remote Control Dandy ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.