|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Medal Of Honor AIRBORNE
Dopo aver visionato il trailer http://www.gametrailers.com/player.p...pe=wmv&pl=game, credo decisamente che l'erede di Call Of Duty sia questa nuova versione di MOHA.
Dalle anteprime di COD 4 si evince chiaramente che la Activision abbia decisamente snaturato il concetto originale del gioco, passando dagli avvenimenti della seconda guerra mondiale a quelli più attuali, segnando cosi la definitiva morte di uno dei titoli più giocati degli ultimi anni. Sia COD 3 mai uscito per pc che il futuro COD 4 in uscita ad attobre 2007 hanno portato e porteranno all'abbandono di questo fantastico gioco, perlomeno per i puristi di COD. Il nuovo MOHA è davvero bello graficamente, i movimenti dei personaggi sono davvero ben studiati e l'audio è davvero coinvolgete. Le pecche per ora riscontrate, perlomeno da quanto visionano nel trailer sono gli eccessivi effeti di luce quando si spara e la poca "fisicità" delle armi, pecca notevole visto che era presente anche nelle 2 precedenti edizioni. Spero vivamente di ricredermi. Ultimo dubbio, il gioco è sviluppato dalla EA e spero che abbiano provveduto a sistemare gli accessi ai loro server di gioco per le partite in multiplayer, poichè HO IL TERRORE che come per Command & Conquer 3 gli utenti fastweb non potranno accedere alle partite online per i soliti problemi di IP fisso. Che la buona sorte ci accompagni ed in attesa dell'uscita, prevista per agosto 2007, inizio a godermi i vari trailer che con cadenza stanno deliziando i miei occhi...... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.