|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
questi contatti...
ragazzi dove posso trovare delle femmine da incastrare in questi contatti maschi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Ahhhhhhhhhhhhhhh..... gli stessi che cerco io
![]() Cmq li puoi trovare in qualsiasi negozio di elettronica specifica... oppure online da rscomp****** o distr****
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eheheh io uso un ide!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sono i contatti di uno di questi 2 piccolini...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
In qualsiasi negozio di elettronica trovi la femmina con i contatti sia diritti che a 90 °.
..evitiamo battute sulla femmina a 90° per favore....
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
fabri, hai mai cablato uno di questi lcd?
qualcuno che lo ha fatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
comperi la femmina, ne saldi i terminali su una basetta millefori (la distanza dei fori è la stessa dei pins) poi sulla basetta ci cabli tutto quello che vuoi. A seconda di come ti è più comodo avere girata la basetta comperi la femmina diritta o a 90°.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
come tu puoi immaginare io dall altra parte del cablaggio ci devo mettere la parallela per interfacciarla col pc.
dove posso prendere la porta parallela maschio sulla quale saldare i fili?? Ultima modifica di stefano7689 : 31-05-2007 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ecco la retroilluminazione
![]() e in proporzione , è grosso quasi uno slot da 5,25!! ![]() sapete dove posso prendere questa porta parallela maschio diciamo smontabile?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma hai guardato i negozi che ti ho messo più su?
![]() Se un componente esite, li lo vendono ![]() Clikka pls ![]() Na cosa così per esempio?
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si è quella , il proiblema e he da me non ci sono negozi di elettronica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si ma quei siti non sono manco in italia.-..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
e anche a vimodrone
1° mod streghe http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=streghe 2°mod mulo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=mule modifica capture soul http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post20658995 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si ma poi diciamo su quelle specie di faston femmina li devo stagnare i fili o si incastrano??
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
si "incastrano"
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Lodi
|
Anch'io ho per le mani un piccolo schermino di quelli, fatemi sapere se e soprattutto come riuscite a cablarlo.
BeLakor
HWBot - BeLakor Il mio PC: alimentatore LC POWER Arkangel 850Watt, scheda video Gigabyte GTX 970 4GB OC WF3, SSD Samsung 850 PRO, 2 Velociraptor 300 GB in raid 1, ASRock X99 OC Formula, 16GB G.Skill Ripjaws 4 Series DDR4-2400, I7 5820K |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
oggi sono andato per chiedere una prolungA maschio femmina parAllela a 25 poli e mi han chiesto 6 euro, ma che ladri
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.