|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
telecom "regala" modem?...
ricevo una telefonata a nome telecom che "omaggerebbe" i clienti con un modem adsl consegnato senza alcun impegno. piu' o meno testuali parole: <<puo' usarlo con alice free oppure regalarlo, farne quello che vuole...>>. peraltro ho gia' l'adsl con tiscali. qualcuno ne sa qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ricordo una telefonata del genere anche a me nell'estate scorsa.
Non approfondii anche perchè avevo già il router. Fai un controllo con il 187. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
trattasi di attivazione contratto alice free senza canone di noleggio. ricordo che telecom non è una onlus... Ultima modifica di ca' sugnu : 29-05-2007 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ecco quindi partendo da questo assunto volevo capire dov'era l'inghippo. in pratica non e' vero che e' regalato ma e' in comodato quindi mi ritroverei come minimo a doverlo restituire a mie spese. giusto?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
in caso di cessazione nel primo anno di vigenza contrattuale sarà addebitato costo di disattivazione di 40 euro. la restituzione del kit è a carico del cliente. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
nessuno ti regala niente...poi figurati se te lo regala un'azienda che ha 40mld di debiti...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.