|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
(NA+SA+SPED)RAM DDR2 800mhz S3+ CON DISSIPATORE
salve signori metto in vendita un modulo ram da 1gb ddr2 800 mhz della s3+ con 4 mesi di vita, sono ancora in garanzia (garanzia è a vita) pero' purtroppo manco di scontrino, anche se a dire la verita' al mio negozio la garanzia vale ancora... perchè usa dei codici a barra per la garanzia... lo scontrino purtroppo è assente, perchè non gli ho dato molta importanza proprio perchè per a garanzia lui si affidava ai suoi codici a barra...
quindi teoricamente se avete bisogno della garanzia, la spedite a me, e io la faccio andare in rma eventualmente.... alla fine anche comprando in un negozio online le spese di restituzione sono a vostro carico, quindi non cambia nulla cmq la ram non ha alcun problema, sapete tutti che 4 mesi per un modulo ram non sono niente... soprattutto dato che le ho avuto sempre downclockate (720mhz invece di 800) e non le ho mai alzate dal voltaggio minimo inoltre le ram sono protette da dissipatore in alluminio per la temperatura e sono sempre state mirate dal flusso d'aria del mio ventolone da 25cm insomma ram in uno stato migliore non potreste trovarle riassunto prodotto MODULO RAM 1GB DDR2 800MHZ S3+ (double sided) + DISSIPATORE IN ALLUMINIO GRIGIO METALLIZATO PREZZO: 40€ comprese spese di spedizione e imballaggio perfetto E SE COMPRATE AL MIO PREZZO REGALO UN SECONDO DISSIPATORE IN ALLUMINIO ora veniamo alle regole 1)precedenza consegne a mano 2)precedenza a chi sta al mio prezzo 3)la spedizione avverra' in raccomandata assicurazione opzionale 4)per eventuali offerte contattatemi in privato 5)ho gia' fatto il controllo il prezzo è a regolamento calcolando il valore della ram, e del dissipatore, ho cercato sui motori di ricerca dei prezzi vari per basarmi sul valore ripeto 4 mesi downclock temperature sempre bassissime voltaggio minimo possibile Ultima modifica di CaFFeiNe : 30-05-2007 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
up giornaliero, dai che il prezzo non mi sembra cattivo calcolando che è tutto incluso, ram dissipatore, spedizione e dissipatore regalo
inoltre sono disposto a concludere entro domani pagamento e spedizione, quindi riusciremmo a finire tutto in settimana per soli 5 euro in piu' ve lo spedisco anche in postacelere 1 giorno |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
PREZZO RIDOTTO 40 EURO COMPRESE SPEDIZIONI IMBALLAGGIO E DUE DISSIPATORI DA RAM (uno gia' montato)
45 euro ve lo spedisco in postacelere1 ah il prodotto è in vendita anche da altri parti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
|
Ciao! Mi metto in coda per 35€ spedita in raccomandata... Se scendi a questo prezzo contattami!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ehhehe venduta nel frattempo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.