|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
|
Rete tramite router tra XP e Kubutu
Salve ho 2 pc uno in cui ho kubuntu 7.04 e l'altro con xp i due sono connessi tramite un router netgear 834g vorrei mettere i due pc in rete x condividere cartelle tra loro... ho letto un po di cose riguardo samba e nfs ma nn ho ben capito come fare, mi potreste dare un aiutino??? Fin'ora ho solo installato samba.
Thank's
Trattative andate a buon fine: -Vendita: Holy_knight, enricoa, Ales99, Kaetan. -Acquisto: Picarus. Oggetti in Vendita: Pentium 4 C + P4P800 DLX + DDR PC3200 G.SKILL ATI Radeon 9600 BenQ FP531 Samsung SyncMaster 913n |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
san google contiene molte guide pratiche di samba
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
in firma
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si le ho lette ma sono tutte per ubuntu ed io avendo kubuntu ed essendo nuovo di linux ad un certo punto mi perdo... ho + o - capito come configurare samba solo che la cosa che non mi è chiara è come creare la rete (ad di la di scambiare cartelle poi con saba o nfs)
Trattative andate a buon fine: -Vendita: Holy_knight, enricoa, Ales99, Kaetan. -Acquisto: Picarus. Oggetti in Vendita: Pentium 4 C + P4P800 DLX + DDR PC3200 G.SKILL ATI Radeon 9600 BenQ FP531 Samsung SyncMaster 913n |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Non mi sembra che la mia guida parli di ubuntu, kubuntu o altra distribuzione.
E' fatta 'a mano' apposta per essere il più universale possibile. P.S: http://www.pc-facile.com/guide/insta...te_locale_lan/ Ops, da questo stesso forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1125882
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA Ultima modifica di WebWolf : 26-05-2007 alle 09:47. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok sono riuscito a fare la rete e da kubuntu vedo le cartelle condivise di windows
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Hai configurato Samba?
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.