Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2007, 18:53   #1
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
Amule + tiscali = lentezza

Ciao a tutti,
credo che il titolo sia sufficientemente esplicativo.
Ho settato tutto come dovuto ( porte e slot connessione), infatti ho un high id e non e' dietro firewall.
Il problema e' che, nonostante cio', va come una lumaca ( 30 k distribuiti su 4/5 file ).
Secondo voi e' per i crediti, perche ho sharato poco ( tipo 2/3 giga ) o per quale altro motivo?
La connessione e' una ADSL tiscali 4 mega appena installata nella mia nuova casa.

thanks
Old 21-05-2007, 18:57   #2
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Potrebbe essere un filtro P2P dell'operatore.......nn so se Tiscali li applica o meno, sapevo che li metteva Libero.
Old 21-05-2007, 19:07   #3
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Quote:
Originariamente inviato da fede1983 Guarda i messaggi
Potrebbe essere un filtro P2P dell'operatore.......nn so se Tiscali li applica o meno, sapevo che li metteva Libero.
che io sappia proprio no.
Old 21-05-2007, 19:16   #4
XSonic
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Potrebbe essere un filtro P2P dell'operatore.
nono, proprio ieri eMule stava scaricando a 230KB/s su una 2 Mega

Cmq dipende dai file, se non hai Fastweb non tutti i file vanno veloci, ci sono quelli che non si muovono da 5KB/s e quelli che partono a 40KB/s

Fossi in te non mi preoccuperei, è proprio *Mule

Ultima modifica di XSonic : 21-05-2007 alle 19:46.
XSonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 19:18   #5
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Stesso nodo?

Spesso i blocchi, soprattutto in fase sperimentale, colpiscono a macchia di leopardo....

Cmq amule di suo non è che sia sta scheggia......anche io con la 20 mega di alice vado lentino, difficile raggiungere i 500-600......
Old 21-05-2007, 23:59   #6
clockover
Senior Member

L'Avatar di clockover

Iscritto dal: Oct 2004
Scegli sempre file con più fonti! Almeno da li puoi capire se è un problema di rete o del mulo! Io con fastweb e adunanza vado come una scheggia(tipo 400k) se scelgo file con molte fonti altrimenti proprio ora sto scaricando a 3.6k!
clockover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 07:40   #7
corrysan
Senior Member

L'Avatar di corrysan

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
Anchio ho tiscali 4 mega da 2 anni circa, dopo molte battaglie con la telecoz, ho abbandonato la troia di alice.
E anchio come lui da un pò di tempo a sta parte con amule non vado a più di 30 KBps, tutti i settaggi sono corretti, anche la rete kad è apposto, download di parecchi files (non 4 -5) con molte fonti, ma niente non va proprio.
Cmq prima, sempre con tiscali andavo anche a 180 KBps a volte anche a 230 o addirittura a 350. Ora invece niente, e di fatti amule non lo sto più usando, preferisco i torrent.
Temo proprio che non ci sia più nulla da fare.

iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech
corrysan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 08:01   #8
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Quote:
Originariamente inviato da corrysan Guarda i messaggi
Anchio ho tiscali 4 mega da 2 anni circa, dopo molte battaglie con la telecoz, ho abbandonato la troia di alice.
E anchio come lui da un pò di tempo a sta parte con amule non vado a più di 30 KBps, tutti i settaggi sono corretti, anche la rete kad è apposto, download di parecchi files (non 4 -5) con molte fonti, ma niente non va proprio.
Cmq prima, sempre con tiscali andavo anche a 180 KBps a volte anche a 230 o addirittura a 350. Ora invece niente, e di fatti amule non lo sto più usando, preferisco i torrent.
Temo proprio che non ci sia più nulla da fare.

adesso provo a mettere in share 80 giga di roba e a scaricare/far scaricare 2 gg di fila.
Che mi dici riguardo ai torrent? quale usare, dove trovar le fonti...scusa ma so zero dell'argomento ( se nahce mi segnali un 3d va bene = )
Old 22-05-2007, 08:19   #9
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Non è lo share secondo me.....io in share non ho niente, eppure se il file ha tante fonti scarico anche a 500....
Old 22-05-2007, 08:34   #10
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Quote:
Non è lo share secondo me.....io in share non ho niente, eppure se il file ha tante fonti scarico anche a 500....
scusate l'ignoranza ma se trovo un file che sotto fonti ha questa dicitura ad esempio: 500 (0), vuol dire che ha 500 fonti ma nessuno slot libero?
Old 22-05-2007, 09:37   #11
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
io uguale... velocità media 50 kb distributo su + fonti....

Xò come ti dicevo in PVT non ho mai problemi di tempo xcui aspetto la nottata senza problemi!

Ieri ho messo 2-3 giga di roba molto condivisa e in 12 ore era tutta finita

Naturalmente scaricare dai siti invece è velocissimo... dai 3-400 kb in su...
Old 22-05-2007, 10:03   #12
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
io uguale... velocità media 50 kb distributo su + fonti....

Xò come ti dicevo in PVT non ho mai problemi di tempo xcui aspetto la nottata senza problemi!

Ieri ho messo 2-3 giga di roba molto condivisa e in 12 ore era tutta finita

Naturalmente scaricare dai siti invece è velocissimo... dai 3-400 kb in su...

mi consigli qualche sito per il torrent..anche in pvt
thanks
Old 22-05-2007, 10:30   #13
corrysan
Senior Member

L'Avatar di corrysan

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da killerone Guarda i messaggi
...
Che mi dici riguardo ai torrent? quale usare, dove trovar le fonti...scusa ma so zero dell'argomento ( se nahce mi segnali un 3d va bene = )
io uso Azureus, ma ci sono molti altri client meno pesanti e meno invasivi.

ps.
in ptv ti ho segnalato un link

iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech
corrysan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Amazon si scorda che non è pi&ugr...
Il compressore tascabile che toglie dai ...
Offerta Amazon: Fire TV Serie 4 55'' 4K ...
Dynatrace Innovate Roadshow 2025: tra os...
Prezzo bomba: Samsung Galaxy S25 Edge a ...
La serie Xiaomi 17 domina la classifica ...
'Aggiorna e arresta' non spegne il PC su...
Amazon fa il bis dopo il Prime Day: scon...
AMD brucia NVIDIA? Le nuove Instinct MI4...
Assassin's Creed: Ubisoft ha cancellato ...
Synology DiskStation Manager 7.3: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian