|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
n77... opinioni
ma il nokia n77 dove lo trovo??? su ebay o nei negozi zero...
qsto è il sito: http://www.nseries.com/index.html#l=products,n77 magari se c'è qualcuno che cel'ha mi dice come si trova? sopratutto in confronto all'n73 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
A me piace... Ora ho un n73 e stavo giusto guardando le differenze fra i due: mi pare che l'n77 abbia la fotoc da 2 anzichè 3.2 ma in compenso abbia il DVB-H. Il resto credo sia identico (non ho capito se è umts...ma immagino di si).
Come l'n73 non è wi-fi.
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
a me nn piace esteticamente,preferisco l'n76
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Non sono cellulari paragonabili come target, l'n77 non mira all'estetica ma serve (ed è praticamente l'unica scelta possibile, a parte forse l'n92) per chi vuole symbian+tv...
Purtroppo però nè l'n92 nè l'n77 potete usarli per vedere la tv finchè non escono brandizzati 3, vodafone o tim, quindi inutile affannarsi a cercarli in giro o su internet, dovete solo sperare che entrino nel listino 3 o vodafone o tim (preferibilmente 3 ![]() ps: fra l'altro l'n77 mi pare non sia ancora uscito Ultima modifica di gianly1985 : 14-05-2007 alle 19:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.