Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2007, 10:44   #1
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
[PC MMORPG] Metin 2

mio fratello ha da poco scaricato questo gioco free e anche se non ha mai giocato a giochi di ruolo ha detto che é un bel passatempo...se e quando avró tempo mi ci metteró anche io a giocare...
se qualcuno vuole provare ecco due link utili:

http://www.metin2.it/index.php

http://board.metin2.it/index.php?sho...21bc73cc769294

qualcuno di voi ci gioca?? come lo reputa?? per ora sono ancora immerso in TQ ma se é valido posso pure provarlo
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 09:28   #2
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

ieri sera l'ho iniziato e devo dire che sembra carino.. molto stile diablo ovvero mostri in continuo respawn! quattro tipi di pg a scelta (guerriero - ninja - stregone - chierico). io mi sono fatto un guerriero smazzuolante. grafica non pesante (gira anche sul mio mulo con il 146@1.2ghz, 1gb di ram e la ati9000pro 64mb) a 1024@16bit il che é tutto dire!!! ogni pg ha le proprie abilitá che si aumentano dal 5' livello in poi e poi ci sono le caratteristiche (forza - destrezza - vita - energia) che si aumentano ogni 25% del livello (3 punti a livello visto che al passaggio si ha solo il punto per le abilitá). come prima impressione devo dire che é proprio un bel passatempo!!!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Old 12-05-2007, 11:30   #3
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Visto che sei passato da Titan Quest a questo... e visto che forse siamo sulla stessa barca... lo provo. Il download non è una scheggia ma aspetterò LOL ho visto ora che consigliano una "Geforce 3", eppure dagli screen sembra fatto molto bene!

Ultima modifica di Bako : 12-05-2007 alle 11:36.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 12:25   #4
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Visto che sei passato da Titan Quest a questo... e visto che forse siamo sulla stessa barca... lo provo. Il download non è una scheggia ma aspetterò LOL ho visto ora che consigliano una "Geforce 3", eppure dagli screen sembra fatto molto bene!
per ora è la beta quindi poi verrà piallato tutto con la definitiva. però è un bel passatempo!! in gruppo ci si diverte un bel pò
io sono un guerriero di 15°liv ora! per la grafica ti dico che opty146@1.2ghz (dowclock xkè è il mulo) ati9000pro 64mb 1gb di ram emule aperto, ricerca aperta, antivirus e tutto il resto mi sta a 1024@16bit tra i 35 e i 55fps è molto leggero e poi l'importante per me è killare mob e fare missioni!!
Old 12-05-2007, 15:55   #5
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Sono dentro, vediamo un po'! Certo i dialoghi sono come dire... uhm... ehmm....

lol

### EDIT ###

Mistero, mi esce spesso al desktop con un popup che dice

????? ??????????????
??? ?????????? ??
??????

ma looooolll...

Ultima modifica di Bako : 12-05-2007 alle 15:59.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 17:09   #6
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
### EDIT ###

Mistero, mi esce spesso al desktop con un popup che dice

????? ??????????????
??? ?????????? ??
??????

ma looooolll...
io mediamente lo becco sto messaggio due o tre volte al giorno... sarà un bug che toglieranno spero. che nik hai così ci si becca e ti aiuto a salire

edit: io sono "ciccio" un guerriero del mondo con la bandiera blu

Ultima modifica di Apix_1024 : 12-05-2007 alle 17:13.
Old 13-05-2007, 13:59   #7
=davi=
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
anke io ci sto giocando sono MassimoDecim avete intenzione di fondare una gilda?
=davi= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 17:10   #8
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da =davi= Guarda i messaggi
anke io ci sto giocando sono MassimoDecim avete intenzione di fondare una gilda?
penso che nella beta non si possa...
Old 13-05-2007, 20:57   #9
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...dagli screen mi sembra bellissimo quasi quasi....

...si però c'è scritto che il server di gioco è a pagamento, quindi gratis non è

Ultima modifica di castexx : 13-05-2007 alle 21:08.
castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 21:15   #10
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...dagli screen mi sembra bellissimo quasi quasi....

...si però c'è scritto che il server di gioco è a pagamento, quindi gratis non è
è molto interessante come gioco, mi piace come sono rapidi i combattimenti, al contrario della maggiorparte dei mmorpg
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 21:20   #11
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...però non capisco....nelle faq ti dicono cheè gratis, cioè paghi solo il tuo abbonamento ad internet....nelle condizioni d'uso ti dicono però che al donwload gratis e all'accesso gratis devi pagare il server
Old 13-05-2007, 21:24   #12
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
...però non capisco....nelle faq ti dicono cheè gratis, cioè paghi solo il tuo abbonamento ad internet....nelle condizioni d'uso ti dicono però che al donwload gratis e all'accesso gratis devi pagare il server
non si paga nulla e non si pagherà nulla

come dice nelle FAQ

Cosa significa Gioca Gratis?

Metin2 è offerto gratuitamente. Il software può essere scaricato gratuitamente qui. (Gli unici costi sono quelli della tua connessione ad internet). Anche quando il gioco sarà in online nella versione definitiva, non ci saranno costi aggiuntivi:

Tutti possono giocare illimitatamente gratuitamente!
Old 13-05-2007, 21:26   #13
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

4. Ambito di utilizzo

* 4.1 La Gameforge 4D GmbH concede all'utente l'uso di METIN2. Nell'ambito di utilizzo oltre al software gratuito e all'accesso, sempre gratuito, alla website è compreso anche l'utilizzo a pagamento del server di gioco di METIN2.
* 4.2 Attraverso il software di METIN2 viene data la possibilità all'utente, nel quadro delle possibiltà tecniche e operative disponibili, di giocare a METIN2. I requisiti attuali per giocare a METIN2 si possono trovare sulla website.
* 4.3 Attraverso la website viene data la possibilità all'utente di giocare a METIN2 a pagamento. Le precise istruzioni di gioco sono indicate sulla website. L'utente riceve l'accesso al gioco effettuando il login con una sua password.
Old 13-05-2007, 21:35   #14
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
4. Ambito di utilizzo

* 4.1 La Gameforge 4D GmbH concede all'utente l'uso di METIN2. Nell'ambito di utilizzo oltre al software gratuito e all'accesso, sempre gratuito, alla website è compreso anche l'utilizzo a pagamento del server di gioco di METIN2.
* 4.2 Attraverso il software di METIN2 viene data la possibilità all'utente, nel quadro delle possibiltà tecniche e operative disponibili, di giocare a METIN2. I requisiti attuali per giocare a METIN2 si possono trovare sulla website.
* 4.3 Attraverso la website viene data la possibilità all'utente di giocare a METIN2 a pagamento. Le precise istruzioni di gioco sono indicate sulla website. L'utente riceve l'accesso al gioco effettuando il login con una sua password.
credo si riferisca ai creatori del sito e della traduzione italiana del gioco, che sono tenuti solamente a pagare l'affitto del server e a mantenere il gioco gratuito per gli utenti

p.s.

dove hai copiato quella roba? nel sito ufficiale non l'ho trovata

Ultima modifica di Er Monnezza : 13-05-2007 alle 21:38.
Old 13-05-2007, 21:47   #15
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...guarda in basso a dx, c'è un link con scritto condizioni d'utilizzo

...sono le classiche cose che non guardo mai non so perchè ma stavolta ho detto "faccio l'onesto e le guardo"
Old 13-05-2007, 21:51   #16
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
a me và a 400k/s
Old 13-05-2007, 21:54   #17
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
...guarda in basso a dx, c'è un link con scritto condizioni d'utilizzo

...sono le classiche cose che non guardo mai non so perchè ma stavolta ho detto "faccio l'onesto e le guardo"
devono averlo tradotto dall'inglese o dal tedesco usando un programma, e la traduzione è fatta coi piedi

comunque qui dice

in sintesi, la Gameforce 4D, creatrice del gioco e detentrice dei diritti d'autore, concede all'utente l'utilizzo sempre gratuito del gioco, mentre i gestori del sito (la website come dice qui), sono tenuti solamente a pagare l'affitto del server
Old 13-05-2007, 22:03   #18
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...ok grazie cmq è in download, tra un paio d'ore se mi finisce lo provo...
Old 13-05-2007, 22:06   #19
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
...ok grazie cmq è in download, tra un paio d'ore se mi finisce lo provo...
tra 5 minuti finisco io asd

magari ti sale
Old 13-05-2007, 22:08   #20
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...61

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian