|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Un bel bagnetto di inizio stagione
Stamattina, approfittando della bella giornata e del calduccio che fà, ho preso la moto è sono andato in spiaggia a farmi qualche piacevole bagnetto e per prendere un po' di sole
![]() Come l'acqua? C-O-N-G-E-L-A-T-A ![]() Ma non ero l'unico a fare il bagnetto, appena arrivato lì c'era una flotta di gente ![]() Sembrava estate ![]() E' stata un'alternativa alla solita scampagnata ![]() Voi invece che avete fatto di bello? Scampagnata? Gavettoni? Altro? ![]()
![]() Ultima modifica di Alcor_81 : 25-04-2007 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Qui sembra estate.
Mi sa che quest'anno moriremo dal caldo. E manco piove. Saranno 2 mesi che non si vede una goccia di pioggia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Bastardo maledetto, io pure dovevo andare a mare sto pomeriggio, giusto il caldo che c'era stamattina... invece sono spuntati dei nuvoloni niente male!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Avendo il mare a 173 metri da casa, curve comprese, sono andato al mare ieri
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
tra l'altro non ci sono MAI stati 30 gradi ad aprile ![]() io giro tranquillamente in maniche corte anche in motorino senza giubbino e nulla... mi sa ceh a LUGLIO..si MORIRà DI CALDO...e sicuro ci sarà allarme blackout visto che tutti attaccheranno i condizionatori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
30 gradi ad aprile, d'inverno qui non ha fatto un solo fiocco di neve, a febbraio le piante già che germogliavano anzi delle volte al lavoro dovevo mettermi a maniche corte dal troppo caldo. E sto parlando di febbraio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
sono stato sul cesso per via del cag8, sono andato a farmi un giro in moto... stasera non so se uscirò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
uhm...stanotte non ho dormito un azz quindi sono rimasto in pigiama fino alle 3 (uff mi sono perso il megapranzo) e sono tutto il giorno in coma...il bagno me lo sono fatto una settimana fa e si stava bene...domani missà ci rivado
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io oggi ho fatto il bagno.... c'era caldissimo e l'acqua era accettabile (ovvio non come ad agosto ma non si crepava)
0 vento, 0 nuvole taaaaaanto sole (quasi tutti si son scottati) partitella a calcetto...... bagno, gelato...... giornata perfetta ![]()
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
fatto pure io
![]() ![]() ma l'acqua non era freddissima secondo me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
primo bagno fatto ancora il weekend scorso, ma apparte l'impatto iniziale con l'acqua a temperatura da rimanere ibernati, poi è andato via lissio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Io al lago pensavo di rompermi i coglioni invece sono stato bene e ci siamo fatti tre quarti d'ora di pedalò, io stavo spesso in piedi sulla prua in posa condottiero Jack Sparrow con i capelli al vento mentre la mia ciurma pedalava
![]() Però niente bagno perché: 1) non sono propriamente un abile nuotatore ![]() 2) l'acqua era fredda, molto |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
io al mare sono andato a pasquetta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.