|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
[NA+SPED]ASUS P5B Deluxe Nuova,quad core ready
Salve,vendo qst asus p5b deluxe,nuova di pacca,presa oggi in negozio,ho qualsiasi tipo di imballo presente in confezione,dagli adesivi ai cavi,ai cd rom.
Provata solo per testarne il funzionamento,è perfetta. Mobo che non necessità d presentazioni,una delle migliori oggi in commercio,mlto adatta per overclock ma anke per tenerla a default ![]() famose le sue accoppiate con core duo ![]() Vendo a 135 + spedizione intrattabili assolutamente EVITATE ogni riferimento a prezzi e siti all'interno del 3D, mandatemi PVT e se è giusto mi adeguo. In caso di commenti pubblici vi segnalo subito (patti chiari amicizia lunga) pRECEDENZA A MANO CODE VELOCI DI MAX 24H MAX SERIETA' Ultima modifica di Warez : 24-04-2007 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Falconara M.ma (AN)
|
Quote:
![]() edit: lascio, grazie per le risposte in pvt ![]()
Dio esiste, ma non sei tu... rilassati! ![]() Ultima modifica di jeeg robot : 23-04-2007 alle 16:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
volevo ricordare ke la skeda ha il bios aggiornato all ultima versione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
Scambi con una DS4?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
NO CHANGE ONLY MONEY
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
è ancora in vendita?
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se è ancora in vendita, coda.
p.s.: il prezzo da regolamento è un pò più basso Ultima modifica di pes5pc : 08-05-2007 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.