|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
NOKIA E65 DI IMPORTAZIONE: SI PUò CARICARE L'ITALIANO?
Per quel che mi riguarda il Nokia E65 è un ottimo telefono. Ho bisogno di un aiuto: ne ho comprato un esemplare in Germania. Di fatto è di importazione parallela: quindi tra le lingue disponibili non c'è l'italiano, solo tedesco, francese, inglese, suomi e turco.
Lo uso in inglese e sono molto soddisfatto ma volevo sapere se qualcuno mi sa indicare come caricare - nel software - l'italiano le lingue disponibili perchè scrivere sms senza linguaggio intuitivo (viceversa scrive in inglese) è stressante. Mi dicono - Nokia Point e Nokia Care - che non si potrebbe fare nulla ma... io confido nel Web! Grazie WlaP |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
cambi il product code e via nokia software update installi l'ultimo firm euro con l'italiano
fai una ricerca con google e vedrai che trovi molte cose interessanti
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Dubbio: sul sito nokia per l'e65 non sono presenti nè aggiornamenti nè niente...
Io ho provato a fare la ricerca per l'aggiorno (prima di aver cambiato il product code), ma non c' niente... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
Quote:
hai qualche consiglio?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Ehm, al momento non ho cambiato nulla...
Per cambiare il product mi sa che al momento l'unico sistema è Phoenix e flashare tutto, con NSS e NSU mi sembra l'e65 non sia ancora supportato... Ma prendi questo con MOLTO dubbio, xkè non ne sono sicuro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.