|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Windows lento all'avvio...nonostante il recente format
Ieri ho formattato il pc e ho reinstallato Windows xp professional...ho notato però che quando accendo il computer il sistema operativo subisce strani rallentamenti nel caricamento iniziale...avete presente la schermata in cui carica e poi si sente la musichina di Win xp? subito dopo dovrebbe passare al desktop e dovrebbe funzionare tt ok...invece a me, dopo la suddetta musichina, mi sta ancora un po' in quella schermata e poi mi passa al desktop che però è vuoto! prima che appaiano le icone e le varie barre passano una 20ina di secondi...ho notato che me lo fa quando riaccendo il pc dopo che è stato spento per un numero considerevole di ore...grazie per le risp!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
sicuramente c'é qualche applicazione di troppo tra i programmi d'avvio. Vai su START - ESEGUI - MSCONFIG - linguetta AVVIO e deselezioni ciò che ritieni possa non servire all'avvio. Ma stai attento a non cancellare applicazioni importanti. Se hai dubbi su quale deselezionare, chiedi qua, che troverai certamente utenti più esperti di me.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.