|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
virtualbox+win+precauzioni
ciao a tutti sono riuscito nel mio intento con virtualbox ora posso fare tutto ciò che mi manca su linux...
-Antivirus migliore, possibilmente gratuito -Firewall migliore,possibilmente gratuito e diverso da zone alarm grazie, cmq se qualcuno vuole qualche dritta su come configurare virtualbox(non credo è semplice) o qualsiasi altra domanda mi faccia sapere... p.s. se volete chiedermi come condividere le cartelle è inutile non lo so..o meglio qualcuno mi disse come fare ma mi disse pure che non era stabile, così non provai nemmeno, però con 2 account skype scambio i file a velocità impressionante(grazie non passa da internet |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Treviso
|
Traditore
Secondo me per l'antivirus Avg, leggero, gratuito ed efficace (esiste la versione anche per linux e funziona bene [cioè si avvia bene, ma non ha molto senso se non devi disinfettare mail o altri documenti provenienti dal CestinoOS (tm)) Per il firewall, se condividi la connessione che entra in linux non dovresti aver problemi; imposta il firewall in linux, tramite iptable o una gui e dovresti esser coperto. (cmq quest'ultima parte prendila con le pinze, non sono sicuro al 100%; tempo fa ho usato vmware e per curiosità ho installato blackice su WinZ per vedere se c'erano tentativi di intrusione, ma non ne ha rilevato nessuno.) Ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.