|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Top Gear al TG1
e come al solito al TG1 non capiscono un cazzo.... qualche illuminato giornalista al posto di lavorare sarà andato su youtube e avrà visto il video di quelli di top gear che mandano due macchine dietro ad un 747 a tutta potenza.
RISULTATO: Top Gear diventa "una pubblicità di una casa automobilistica" La Mondeo primo modello che viene sbalzata via diventa "una moderna e filante macchina" Richard Hammond diventa "un bizzaro signore" manco son riusciti a dire che l'altra macchina era una 2CV (che non è un auto sconosciuta cazzo) Ma la prima regola del giornalista non è controllare le fonti? Il TG1 delle 13.30 viene messo online? (giusto da farsi due risate) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Tra l'altro ci ho pensato, che più che uno dei servizi di Top Gear, sembrava uno degli esperimenti che fanno a "Braniac", altro programma presentato da Hammond. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.bbc.co.uk/topgear/show/pr...otes/747.shtml |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
...probabilmente quelli del TG1 non sanno neanche cosa sia la BBC... :tsk: :tsk: |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Allucinante..
Vi giuro che sono rimasto un minuto buono senza parlare.. allucinante che il Tg1 possa dire stupidaggini del genere. non ho parole Tra l'altro è una puntata di top gear vecchissima..non so precisamente la serie, ma credo siamo attorno alla 6°-7°
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 10-04-2007 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
E' una puntata OLD, credo dell'anno 2004, e quei mongoli del TG1 la tirano fuori adesso con questa marea di cazzate
![]() Ma che si comprino SKY, e inizzino a guardare programmi seri! (TopGear e Braniac!), altro che Easydriver
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ammazza che competenza... Gente strapagata immagino.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ho scritto al TG1
([email protected])Quote:
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 10-04-2007 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ahh, e io che speravo che almeno fosse nuova, con un Hammond tutto nuovo dopo l'incidente che lo aveva quasi ammazzato...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
non ci credo, voglio le prove
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
ma io mi chiedo se possono mandare un filmato del genere in tv, non devono pagare i diritti?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
fortuna che non ho guardato il tg1 altrimenti non so perchè, ma sono sicuro che avrei provato forte un senso di vergogna...
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
mms://media.fastweb.it/WM9/raiclick/FMVRAI04000001078076.wmv?idCnt=47729&path=RaiClickWeb^Notizie^Telegiornali^TG1
minuto 16:50 la colpevole è Alessandra Azzolini e sarebbe bello scrivere il tutto alla redazione di Top Gear Ultima modifica di Fradetti : 10-04-2007 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si vede che al Tg1 saran rimasti colpiti dagli strepitosi servizi di Studio Aperto.
E' giusto e obbligatorio che anche il servizio statale abbia servizi che sparino panzane degne del miglior rotocalco mediaset! Piccolo OT: tra l'altro ho sentito che su Mediaset faranno degli spot "auto celebrativi" sui loro giornalisti...ma che cambiassero tutti lavoro (a parte quelli della sezione sportiva,che sono decisamente bravi).
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
odddddddiooooooooo !!!!! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
da notare, tra le tante cose, il logo DivX in basso a destra
![]() l'avran scaricata dal mulo la puntata
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.