Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2007, 20:21   #1
Cinobio
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Itunes mi cancella i brani :(

Ciao a tutti!

Passo subito al sodo del problema visto che probabilmente sarà una stupidata da risolvere, o qualche menù da spuntare che non riesco (ho cercato in ogni dove...) a trovare...così non faccio perdere tempo a nessuno

Quando collego il mio shuffle, se alcuni file che erano in libreria sono stati tolti, e c'erano anche dentro l'ipoddino, quando lo collego, si apre l'itunes e mentre si sincronizza me li cancella

Non c'è un modo per dirgli di dirmi pure che non ci sono più nella libreria, ma che non me li cancelli?

Grazie a tutti
Old 06-04-2007, 20:34   #2
INeDiA
Senior Member

L'Avatar di INeDiA

Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
beh si chiama "sincronizzazione" apposta... è normale che sia così... se non si può cambiare dalle impostazioni di iTunes allora non si può :-/
INeDiA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 20:58   #3
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Iscritto dal: Nov 2006
gli dici che lo vuoi sincronizzare manualmente così non te li cancella piu e decidi tu quali aggiungerci.
Old 07-04-2007, 01:23   #4
Cinobio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jackaz127 Guarda i messaggi
gli dici che lo vuoi sincronizzare manualmente così non te li cancella piu e decidi tu quali aggiungerci.
ok...ma una volta che l'ipoddolino è collegato e sincronizzato come faccio a dirgli che lo voglio fare manualmente?

Devo resettarlo e collegarlo nuovamente una prima volta in modo che mi chieda se lo voglio sincronizzare??

In caso che sia così...però l'ipod non credo compaia più all'interno di itunes...o sbaglio??

Fammi sapere...
Old 07-04-2007, 01:29   #5
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

no basta che vai nelle impostazioni e spunti o togli la spunta non mi ricordo alla sincornizzazione automatica!
Old 07-04-2007, 02:24   #6
Izeee
Senior Member

L'Avatar di Izeee

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo - Firenze
esatto, imposti la sincronizzazione manuale, così decidi tu cosa mettere, cosa togliere e cosa lasciare
Izeee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 10:18   #7
Cinobio
Senior Member

Ma non c'è quest'opzione!!!

Se tolgo un brano dalla libreria, itunes mi dice che verrà tolto anche dai dispositivi a lui sincronizzati...ok...ma non riesco a non sincronizzarlo con itunes...!!!

Mi serve saperlo perchè altrimenti quando lo collego su un altro pc che ha itunes e no ha le mie canzoni, quelle dentro il mio ipoddino vengono subito cancellate

Old 07-04-2007, 10:34   #8
borgoz
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Cinobio Guarda i messaggi
C'è. Devi collegare l'iPod e andare nelle sue impostazioni, nella gestione delle playlist mi pare.
borgoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 10:53   #9
yatahaze
Senior Member

L'Avatar di yatahaze

Iscritto dal: Nov 2005
non sempre funziona la disabilitazione della sincronizzazione, non ho mai capito perchè

1

2
yatahaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 11:07   #10
Cinobio
Senior Member

Non c'è nulla di tutto questo...

Magari non c'è per me...nel senso per quello che ho io...

Itunes, ultimissima versione per winzozz

winzozz xp sp2

shuffle 1g da 1Gb

quindi nada playlist...

Adesso provo con togliere l'avvio in automatico di itunes quando metto l'ipoddino nella porta usb...

Solo la prima volta che ho installato Itunes mi è stato chiesto se sincronizzarlo oppure no...e se gli dici di no, non compare proprio l'icona dell'ipod all'interno dell'itunes...

Old 07-04-2007, 11:44   #11
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Quote:
Originariamente inviato da Cinobio Guarda i messaggi

Se tolgo un brano dalla libreria, itunes mi dice che verrà tolto anche dai dispositivi a lui sincronizzati...ok...ma non riesco a non sincronizzarlo con itunes...!!!

Mi serve saperlo perchè altrimenti quando lo collego su un altro pc che ha itunes e no ha le mie canzoni, quelle dentro il mio ipoddino vengono subito cancellate
si probabilmente hai ragione, ho provato anche io col mio shuffle e, nonostante fossi sicuro di trovarla non l'ho vista l'opzione della sincronizzazione manuale.

ad ogni modo, perchè mai devi metterci dentro delle canzoni e poi eliminarle dalla libreria? tienile così non ci saranno piu problemi!
e quando lo attacchi ad un altro pc, ti verrà fuori l'avviso che dice la tua libreria sarà sostituita, basta che gli dici di no e non te la sostituisce.
ultima cosa, se lo colleghi ad un altro pc per caricarlo, abilitagli l'ultilizzo come disco almeno lo caricano tutti i pc!
Old 07-04-2007, 12:13   #12
Cinobio
Senior Member

Ok!

In ogni caso, su ipod nano e ipod video c'è questa famigerata opzione "sincronizza manualmente" ??
Old 07-04-2007, 12:51   #13
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

io ero convinto ci fosse anche sullo shuffle e, sarà solo un vuoto, ma mi son trovato spiazzato prima quando non l'ho vista..quindi non ti so proprio dire perchè potrei sbagliarmi una seconda volta!
Old 08-04-2007, 10:25   #14
M@n
Senior Member

L'Avatar di M@n

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
io ho un shuffle 2g e su OSX l'opzione di NON sincronizzare, c'e'.
E' stata la prima cosa che ho tolto
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2007, 11:20   #15
Cinobio
Senior Member

Ehm...che versione hai dell'Itunes?
Old 10-04-2007, 09:14   #16
SerPRN
Senior Member

L'Avatar di SerPRN

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
Su iTunes 7 l'opzione di sincronizzazione dello Shuffle (io però ho il primo modello) è sparita e l'iPod non viene più sincronizzato!

SerPRN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 12:28   #17
Cinobio
Senior Member

Io uso l'ultimissimo Itunes e per lo shuffle prima generazione non c'è possibilità di escludere la sincronizzazione
Old 10-04-2007, 12:51   #18
SerPRN
Senior Member

L'Avatar di SerPRN

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
Ma che bello, quindi su windoze si può ancora sincronizzare lo Shuffle di prima generazione?? Quindi io che lo voglio sincronizza non posso e tu che non lo vuoi devi...

ri
SerPRN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian