|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
problemi con microsoft .net framework
ciao a tutti..ho un problema con questo maledettissimo programma.
mi viene richiesto per installare alcuni programmi, allora mi armo di pazienza, visito il sito microsoft e scarico la versione 2.0 del programma. L'installazione sembrerebbe andata a buon fine, ma quando riprovo a installare i programmi che lo richiedevano mi viene fuori nuovamente l'avviso di installare il .net framework.. premetto ke ho già provato a disinstallarelo e reinstallarlo diverse volte (ogni volta riavviando il pc..) ma proprio non mi viene riconosciuto.. Any idea? grazie in anticipo x tutte le risposte ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Varese
|
Ma.. hai provato a installare un solo sw che usa .NET FrameWork? se si, quale? che versione ti chiede del FrameWork?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ho provato prima a installare epower management (utility acer)
e successivamente anche notebook hordware control.. il primo mi richiedeva versione 1.1 o superiori, così ho installato la 2.0, ma niente da fare me la chiedeva di nuovo. Ho disinstallato provato e riprovato finchè non ho penato di installare l'altro programma (hotebook hardware) e lì stessa cosa...mi richiedeva la 2.0, mi lincava la pagina su cui procurarmelo, da cui poi l'ho riscaricato. disinstallo, reinstallo il nuovo, ma niente...sempre la stessa cosa...mi continuano a chiedere di installare prima il net framework... =/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
devi installare prima la 1.1, poi la 2.0, e ora c'è anche la 3.0 . istallale tutte in ordine.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
sarebbe meglio ^^
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
dimenticavo...problema risolto! =) (installando di nuovo tutti e tre i net framework) grazie mille!
ora ho un altro problema..con la batteria del notebook..non si carica più..ho già aperto un thread specifico nella sezione schede madri xkè potrebbe essere un flash (indicatomi come riuscito) del bios ad aver causato il problema.. dopo aver installato winxppro (sempre stando connesso all'alimentazione) mi sono accorto che adesso la batteria mi viene riconosciuta (posso usarla) ma non viene più ricaricata..(quando finirà -a breve- la carica sarò a piedi..) secondo voi potrebbe essere un problema con l'installazione di win? poi ho installato anke ubuntu 6.10, e anke da ubuntu mi dice che la batteria è in carica, ma non si carica... =/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao raga, volevo aggiungermi alla discussione x porvi un quesito:
oggi ho controllato nel reg di sistema la versione di net framework installate ![]() a quello che ho capito è installata la ver 1 e la 2 1)devo tenerele entrambe? 2)windows update mi propone aggiornamenti per la 1 e per la 2, devo installarli per entrambi ho bastano quelli x la 2 3)se volessi intallare la versione 3 devo mantenere la 1 e la 2? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
2) Installa tutti gli updates 3) Si, è consigliato mantenerle Ciao! Ultima modifica di Kyuzo : 11-07-2007 alle 13:44. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.