|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
vodafone diminuisce gli sms dal web
Ebbene la vodafone ha ridotto il numero di sms inviabili dal propio sito web per tutti i suoi clienti registrati passando da 100 sms al giorno a 10!!
ho chiesto informazioni al 190 in quanto abbonato e già da tempo non mi interessavano i costi di ricarica che sui piani di abbonamento non ci sono o meglio si paga l'abbonamento... mi hanno detto che si tratta di una cosa momentanea che verrà risolta a giorni... voi cosa mi dite?? credete che sia un modo per stringere la cinghia di noi clienti?!?!? io credo di si ma noi stiamo stringendo troppo non credete che debbano farlo anche loro? se continuano a fare i furbi disdico anke l'abboanmento. visto che cambiano i servizi a loro piacimento e a discapito dei clienti....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
ma non è sempre stato di 10 sms al giorno il limite??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
da una vita oramai.
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
passano spesso da 100 a 10 e viceversa
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
erano cento vi assicuro!!
nnon credo di averli mai usati tutti e 100 al giorno ma almeno una cinquantina li sparavo... invece adesso mi devo sparare io!! ma mi sa che cambio gestore non mi piace come si stanno comportando per di più ho una vodafone aziendale e per l'aziandale non sono previsti i piani tariffari tipo infinity sms... certo che ci trattano propio male.
appena posso vedo se anno qualche tariffa migliore se non e cosi stacco tutto e ripasso alla cara vecchia ricarica..... mi chiedo perchè non facciano delle flat telefoniche tipo 20,00 € al mese tutto incluso comprsi 100sms ...? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
e già le beneficenze dobbiamo farle noi clienti vero??
ma siamo frutta da spremere??
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
guardate che sono anni che passano da 10 a 100 e viceversa....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
no perchè? nessuno ci impone di utilizzare il cellulare. è una nostra libera scelta.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Considerando che l'SMS da web per loro ha costo pari a zero, perlomeno potrebbero decidere se metterne 100 o 10 una volta per tutte e smetterla di prendere ingiro gli utenti cambiando a piacimento.
Se domani dicessi "a ogni utente vodafone vengono dati 100 sms gratis al giorno dal cellulare", aspettassi che il passaggio tim/wind a vodafone di qualche migliaio di utenti e successivamente cambiassi le carte in tavola togliendo i messaggi gratis, come la prenderebbe l'authority? Non penso che sarebbe d'accordo. Quote:
Quanto tutti sono d'accordo con me ho l'impressione di avere torto. Ultima modifica di Dreadnought : 04-04-2007 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appunto. io ho scelto di postare e sto alle regole del forum, come ho scelto di utilizzare il cellulare e di sottostare alle regole di chi mi offre il servizio.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Come sul forum ci sono regole più elevate del forum stesso, ovvero la netiquette.
Così nella vita reale ci sono regole superiori ad un contratto (il buon senso, l'onestà...), in questo caso vodafone è disonesta.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Vero, come nella corruzione...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
per la questione sms sicuramente hanno diminuito la soglia per incentivare l'attivazione dell'infinity..
per il resto si possono usare 100mms .. e comunque anche se li usavo anche io questi sms, non vedo perchè siano tenuti a regalarli.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.