|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
|
[SA+Sped] Cerco XBOX 360 Pro
Cerco XBOX 360 Pro,usata o nuova.Ovviamente se con accessori o giochi e prezzo concorrenziale.Grazie.
![]()
Ho concluso con:lucacali87-jojo69-seonec- DREADMANWALKING-neorunner- marczxc ,kekkofan84 , Fedozzo ,davidecult ,bigasluna ,andrea-, aleviga!!! E poi con Pingu79 , Alexander1977 , StIwY , albatros1993 ,Soulbrighter e molti altri........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() ![]()
Ho concluso con:lucacali87-jojo69-seonec- DREADMANWALKING-neorunner- marczxc ,kekkofan84 , Fedozzo ,davidecult ,bigasluna ,andrea-, aleviga!!! E poi con Pingu79 , Alexander1977 , StIwY , albatros1993 ,Soulbrighter e molti altri........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Terni
|
ciao, io ho una pro compresa di scatola, scontrino
2 joypad wireless, mod software con sigillo per la garanzia, faceplate davanti cambiato è perfetta 350 includo spedizione con J+1 e altri accessori! fammi sapere ciao!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Tutto risolto.Si può chiudere,grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Manfredonia
|
Vendo XBOX 360 Pro Premium acquistata a Febbraio 2007 quindi con ancora 1anno e 8 mesi di garanzia (chiaramente fornisco lo scontrino valido per la garanzia)....
Scatola originale Microsoft Xbox 360 completa di: - Xbox 360 Pro Premium (con questa versione è possibile giocare on-line e utilizzare qualsiasi gioco)...Non presenta graffi o segni di usura!!!!! -Hard Disk da 20GB; -2 Joypad Wireless Originali Microsoft Xbox ( 1 dei due ha anocra le batterie sigillate); -1 Cuffia -1 cavo per l'alta defizione più presa scart (grazie alla presa scart è possibile collegare la Xbox a qualsiasi televisore.....NON CI SONO PROBLEMI CON I TELEVISORI LCD, ANZI LA QUALITà è DECISAMENTE MIGLIORE); -1 cavo di rete (per collegarsi ad internet o per collegare la Xobox al PC per vedere i divx); -4 DVD+R Dual Layer (9GB) Vergini della Verbatim; -In regalo offro il gioco Pro Evolution Soccer 6!!!! Metodo di pagamento: - Paypal - Vaglia Postale - Altro - possibilità di acquistare la xbox tramite ebay (numero oggetto 260111277304) Modalità di spedizione: - Ritiro in zona (se siete di Foggia) - Postacelere1....10€ (vi arriva in 1 giorno lavorativo ed è tracciabile su internet) - Paccocelere3....10€ (vi arriva in 3 giorni lavorativi ed è tracciabile....vi consiglio questa modalità perchè posso imballare meglio la scatola Xbox) TUTTO IN PERFETTE CONDIZIONI E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE!!! VENDO PER 350€ PER QUALSIASI ALTRA INFORMAZIONE, CONTATTATEMI!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.