|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Problema serio....
Un mio amico ha Windows Xp come sistema operativo ed è da 2 mesi che sta affrontando un problema davvero serio che non riesce a risolvere nemmeno con la formattazione...il guaio sorge quando si connette(ha l'adsl con telecom)sia che usi il browser per navigare sia che resti connesso e basta...appaiono finestre con scritte del tipo"host process for win 32 service e suchhost.exe"
non ne viene a capo in nessun modo...non sarà mica un virus che ha aggredito addirittura il bios??? grazie a chi saprà aiutarci.... Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
problema serio parte seconda
dimenticavo....anche questa scritta compare:modulo che ha provocato l'errore netapi32.dll.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
queste scritte appaiono senza alcuna finestra attorno? oppure sono i "errori di windows" con "errore grave e abbiamo chiuso l'applicazione, il pulsante Invia report" eccetera. ?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
prova a vedere qui http://lnx.4news.it/viewtopic.php?t=11
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
per kronos
grazie a tutti.....il mio amico nn mi ha specificato khronos ma credo sia la prima ipotesi che hai detto.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Di niente informati meglio sull'errore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
certo....chiedero' in maniera più approfondita...questo è il guaio di parlare per conto dell'interessato ma purtroppo a lui nn funziona la connessione....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
l'aggiornamento critico lo puoi scaricare te e portarlo a lui,o sennò lo prendi lo porti a casa tua e gli fai scrivere a lui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.