Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2007, 10:07   #1
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Samsung i600

Qualcuno ha avuto modo di provarlo?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 17:10   #2
kaiko
Member

L'Avatar di kaiko

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
Qualcuno ha avuto modo di provarlo?
mi associo alla richiesta...
kaiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 22:52   #3
webwave
Senior Member

L'Avatar di webwave

Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Ciao, ci ho messo le mani su oggi pomeriggio da MW qui a TO.
Il tutto era brandizzato Vodafone e con la batteria un po' alla frutta...

Diciamo che l'impressione è abbastanza buona, sottile come credo nessun altro PDAphone, nessuno scricchiolio della scocca e assemblaggio ad occhio ben fatto.

Per quanto riguarda il display, sinceramente credevo peggio, date le dimensioni (considerate che ho un Asus A716, con la bellezza di 3.5" di schermo), bello nitido e parecchio luminoso.

Non posso dir nulla sul sw. Poco dopo l'accensione (abbastanza lunga, ma dovrebbe essere così su tutti i PDAphone) mi è morto in mano...
Spero che il tema Vodafone sia modificabile...grigio e rosso non sono propriamente allegri!

Per il poco che è rimasto acceso, non posso esprimermi sull'utilizzo dell'interfaccia WM5 senza il touchscreen...sono troppo abituato al touch per poter in 1 minuto dire che sia utilizzabile.

Spero di essere stato quantomeno un po' d'aiuto...

Byez!
webwave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 08:32   #4
Zuperman1982
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
mah , io ho deciso di prenderlo per sfizio.
Lunedì lo ordino , tramite agenzia vodafone , ( contratto aziendale ), ma potrebbe arrivarmi dopo una settimana o dopo un mese chissà.
vi farò sapere.
Old 01-04-2007, 14:48   #5
mk1987
Member

L'Avatar di mk1987

Iscritto dal: Dec 2003
Città: novara
Io ho intenzione di prendere il samsung I 600 ma non ho ancora trovato nessun negozio che lo vende... Comunque tutti mi han detto che il prezzo dovrebbe essere di circa 400 €... Molto competitivo per quello che sembra essere il cellulare... Dal punto di vista del software, qualcuno sa quacosa? A parte che a Windows mobile 5 e non il 6... E' veloce, è buono nella velocità di apertura di file? Nella visualizzazione di pagine web è accettabile?
mk1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 15:39   #6
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Se al primo post riportate le specifiche tecniche, foto e qualche info, possiamo aggiungerlo ai thread ufficiali
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 12:05   #7
blondie63
Member

Iscritto dal: Nov 2002
I600

L'ho acquistato ieri, direi bellino, non molto veloce ma ha tante funzioni.
I menu da migliorare, spero, dicono di si, si possa aggiornare a window mobile 6 !

Ma ho alcuni problemi con la sincronizzazione.
Premessa: ho Outlook 2007 e Activesync 4.5
Problemi:

1. non riesco a scegliere la cartella contatti da sincronizzare, non voglio usare ovviamente la mia cartella standard che è enorme, ne ho una specifica per il cellulare. Con altri programmi tipo Motorola e Sony potevo scegliere la cartella specifica, con Activesync 4.5 non vedo la scelta.
2. non riesco a trovare l'impostazione per fare la sincronizzazione quando voglio io e non quando collego il cellulare

qualcuno ha gli stessi problemi e ha trovato soluzioni ?

Thanks

Mauro
Old 03-04-2007, 14:34   #8
mk1987
Member

L'Avatar di mk1987

Anche io ho acquistato questo cellulare... Devo dire che anche io sono abbastanza soddisfatto dello smart phone acquistato anche se ho alcuni problemi nella configurazione di outlook (2007) e anche per windows media player del cellulare, il quale mi dice che non posso aggiornare il programma in quanto non c'è spazio in memoria (anche se non ho installato nulla) Dovrò comprarmi una microsd da qualche parte e vedere se è quello il problema...
Old 08-04-2007, 19:37   #9
steveone
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Vorrei prenderlo anche io...ho sempre avuto symbian e sono indeciso...
steveone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2007, 22:08   #10
mk1987
Member

L'Avatar di mk1987

devo dire che di applicativi in circolazione funzionanti e compatibili al 100% ne ho trovati veramente pochi... Comunque spero usciranno a breve nuovi prodotti e nuove versioni di programmi più vecchi compatibili completamente
Old 09-04-2007, 23:19   #11
Dax
Senior Member

L'Avatar di Dax

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da blondie63 Guarda i messaggi
L'ho acquistato ieri, direi bellino, non molto veloce ma ha tante funzioni.
I menu da migliorare, spero, dicono di si, si possa aggiornare a window mobile 6 !
Le notizie che ho sono contrastanti... Parrebbe addirittura che Samsung voglia valutare in base al numero di unità vendute....
In pratica, se vende bene, potrebbero non aggiornare.
(Ma sottolineo che non ho in mano nulla di ufficiale.. sono solo voci di corridoio)

p.s. Trovate la recensione del Samsung i600 su AgeMobile
Dax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 08:58   #12
mk1987
Member

L'Avatar di mk1987

che infanoni.... aggiorniamo il primo post cosi' diventa il thread ufficiale, oppure riapro io
Old 10-04-2007, 14:53   #13
simoxmino
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ciao...lo sono andato avedere oggi...beh è molto ma molto carino...anke il i320 nn scherza ma nn so ki è nato prima e ki dopo...mi potete aiutare?

ecco qualche foto

Ultima modifica di simoxmino : 10-04-2007 alle 16:03.
simoxmino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 10:29   #14
tonydm
Senior Member

L'Avatar di tonydm

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
ciao ragazzi , ho da poco questo smartphone e vi chiedevo se siete riusciti a trovare un software voip sip che funzioni ...

bye
tonydm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 08:54   #15
ciaps
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
Salve a tutti volevo mandare in pensione il mio 6680 e mi chiedevo : ma come va questo Samsung? Rimpiangerei il nokia? alcuni samsun mi risultavano essere un po' criptici nel utilizzo del bt è vero?
Old 19-06-2007, 10:30   #16
[IlD4nX]
Member

L'Avatar di [IlD4nX]

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bugella Civitas
Ciao,
Qualcuno ha idea di come mandare un file via bluetooth ad un altro telefono con il Samsung I600 ?

Mi sembra di impazzire, non ci riesco !
Old 26-06-2007, 13:19   #17
Watson&Crick
Senior Member

L'Avatar di Watson&Crick

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Avellino
come dimensioni?

E' tanto più grande di un normale cell?
Watson&Crick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 11:52   #18
mk1987
Member

L'Avatar di mk1987

Secondo me è uno dei più piccoli della categoria: sottilissimo e nonostante lo schermo sia abbastanza grande sta tranquillamente in una tasca di jeans...
Old 15-07-2007, 14:24   #19
mk1987
Member

L'Avatar di mk1987

Basta parlarne bene che succedono i casini... come si effettua il ripristino del cellulare? Non la procedura con il cellulare acceso ma spento: non c'è nessun pulsante per effettuare il reset, ci deve essere una combinazione di tasti da schiacciare nella fase di accensione!

EDIT: Risolto! Ho trovato questa "semplice" procedura:
Schiacciare i tasti 0+la freccina sopra l'ok+power insieme a palmare spento. Poi premere il tasto 1 e infine la Y. Sul sito della samsung non c'era scritto niente ho dovuto guardare su un bel po' di siti in inglese! Questa procedura mi ha salvato 2 mesi in assistenza samsung!

Ultima modifica di mk1987 : 15-07-2007 alle 15:02. Motivo: Soluzione problema!
Old 17-10-2007, 10:45   #20
desmoone
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Tiro su di nuovo questa discussione.

Ho preso l'i600 da un paio di giorni.

Ma non si possono installare i programmi del pocket pc?

Ha WM5 e non posso sfruttarlo come vero e proprio palmare?

Esistono dei programmi dedicati?
desmoone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian