|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
[FI+SPED] HARD DISK ESTERNO FIREWARE/USB WESTERN DIGITAL 500 GB 7200 RPM-- 150 EURO
Vendo come da titolo questo hard disk esterno usb della western digital da 500 gb velocità 7200 rpm
L ho comprato da meno di due mesi,lo vendo proprio per inutilizzo,ho scatola imballi e cavetteria varia,dovrei avere anche lo scontrino da qualche parte devo cercarlo. L ho usato veramente 5/6 volte e niente piu lo vendo a 150 euro spese di spedizione incluse in j+1 oppure scambio a mano a casa mia senza problemi accetto tutti i tipi di pagamenti postepay,bonifico postale,vaglia,paypal contatti telefonici in pvt,la mia mail è visibile nel profilo Qua sotto le caratteristiche tecniche : Larghezza 5.7 cm Profondità 14.3 cm Altezza 17.2 cm Peso 1.32 kg Compatibilità PC, Mac Disco rigido Capacità 500 GB Tipo interfaccia IEEE 1394 (FireWire) / Hi-Speed USB Connettore USB a 4 pin, FireWire 6 pin Dimensione buffer 16 MB Prestazioni Velocità di trasferimento dati interfaccia esterna 400 Mbps (FireWire) / 480 Mbps (Hi-Speed USB) Tempo di posizionamento 8.9 ms (medio) Tempo di posiz. traccia-traccia 2 ms Latenza media 4.2 ms Velocità mandrino 7200 rpm Espansione/connettività Interfacce 2 x IEEE 1394 (FireWire) - FireWire 6 pin 1 x Hi-Speed USB - USB Tipo B 4 pin Miscellanea Cavi inclusi 1 x cavo IEEE 1394 - FireWire 400 (da 6 a 6 pin) - 1.8 m 1 x cavo USB - USB Tipo da A a B - 1.8 m Standard di conformità RoHS Tipo confezione Retail Alimentazione Dispositivi di alimentazione Adattatore di alimentazione Tensione richiesta 120/230 V c.a. ( 50 - 60 Hz ) Software / Requisiti di sistema Software incluso Google Toolbar, Google Desktop, Google Picasa Sistema operativo richiesto Microsoft Windows 98 Second Edition, Microsoft Windows 2000, Microsoft Windows Millennium Edition, Microsoft Windows XP, Apple MacOS X 10.2.8 o succ. Parametri ambientali Temperatura min esercizio 5 °C Temperatura max esercizio 35 °C ciao a tutti ![]() Aggiornamento : scontrino trovato data 28/01/2007 quindi due mesi di vita e 22 di garanzia residua Scambio volentieri con un banco da 1gb per notebook possibilmente a 533Mhz + vostro conguaglio da definire
I guai arrivano sempre a ondate. Ultima modifica di juzaxx82 : 28-03-2007 alle 16:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Scendo a 140 j+1 incluso
![]() |
#3 |
|
peccato che ho spostato i soldi di paypalll...
quanto sei disposto a tenermelo....? |
![]() |
![]() |
#4 |
|
lo scambieresti anche con qualcosa?
io sono dalle parti della toscana nel ponte del primo maggio..si potrebbe organizzare la consegna a manina.. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dimmi tu di quanto tempo hai bisogno per ammucchiare sto 140ino
![]() ti posso tenere in coda fino a domani,poi son sincero se c e qualcuno che me lo paga al volo per esigenza di liquidi devo darglielo. ciao
![]() |
#6 |
|
io ho diversi affarucci in ballo se non è domani... e tra qualche gg
ovviamente se arriva chi ti aa 140 euri e tuo diritto sacrosanto ammollarglielo |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per la consegna a mano non c e problema,ci si puo beccare a casa mia,perche non posso spostarmi troppo,son senza macchina adesso,come scambio non saprei proprio cosa chiederti,mi manca un dvd recorder e un frullatore in cucina per adesso
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Mi metto in coda.
Per la garanzia serve obbligatoriamente lo scontrino o fattura ? Eventualemnte trovi la docummentazione , quanto ha di garanzia residua ? Fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
scambieresti con un disco esterno da 250 gb?
![]() edit cmq in coda.
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Portus Naonis
|
Coda
..ha io c'ho pure un frullatore nuovo!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho trovato lo scontrino era dentro il manuale di istruzioni,datato 28/01/2007 quindi due mesi spaccati precisi di vita,per la garanzia su sti oggettini fa fede lo scontrino,non so quanto sia garantito l ho preso da unieuro penso sia un 24 mesi,quindi per adesso mando un pvt al primo della coda taxon, per accordi;
Non accetto scambi con altri hd esterni ma grazie lo stesso,sei interessato lo stesso k|o? Maxvanza parlami del tuo frullatore ![]()
I guai arrivano sempre a ondate. Ultima modifica di juzaxx82 : 28-03-2007 alle 00:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque mai usato, forse una volta
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
Quote:
![]()
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
eh eh, forse meglio passare in pvt
![]() |
#15 |
Senior Member
|
disponibile....
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Accetto come scambio + vostro conguaglio da definire un banco di ram per notebook DDR2 da 1Gb possibilmente a 533 mhz
I guai arrivano sempre a ondate. Ultima modifica di juzaxx82 : 28-03-2007 alle 16:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
|
Hai un link dove si può vedere l'oggetto?
L'interfaccia interna dell'hard disk è EIDE/PATA oppure SATA/SATA2? Grazie, ciao
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ciao ecco un link dove puoi vedere l oggetto
http://cgi.ebay.it/Hard-Disk-USB-Est...QQcmdZViewItem è il mio identico
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Treviso
|
Accetti scambio più conguaglio?
Accetti scambio con HD interni WDC WD2000JS-22MHB0 200 giga e WDC WD2500JS-00MHB0 250 GB tutti e due sata II, trovi maggiori informazioni qui http://support.wdc.com/productspec.asp basta che confronti la sigla. Il mio conguaglio sarebbe sui 40 €.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
no grazie non scambio con altri hard disk
ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.