|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Ho comprato la playstation!La ps2 :D
In attesa che si chiarisca un pò il mercato ho acquistato la ps2 (slim purtroppo).
Ho già fatto miei questi titoli Final Fantasy X Final Fantasy XII Metal Gear Solid 3 Resident Evil 4 Shadow Of The Colossus Gran Turismo 3 Quali altri titoli vanno giocati assolutamente?Considerate che però i giochi trasportati da ps2 a pc li ho giocati quasi tutti (pes,mgs2,silent hill,gta...) e che non adoro i picchiaduro e i giochi stile Devil May Cry o Prince Of Persia Attendo consigli sugli acquisti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
God Of War - God Of War II - Onimusha 1 2 3 e il 4 (sono 4 vero? non mi ricordo quasi più
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
manca GT4 nella lista
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Canis Canem Edit
The Warriors Ico quelli che ho preso, i primi 2 con struttura alla GTA San Andreas (ovvio sono made of Rockstar ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
per i picchia picchia prendi l ultimo soul calibue e l ultimo tekken
fps prendi black e killzone brum brum ovviamente gt4...( ma perchè hai preso il 3? costa come il 4 sono tutti platinum..) platform prendi jak 3, ratchet 3 sport: nba 2007 , nhl 2007,ma non quelli ea, ovviamentoe un pro evolution se tipiacciono le moto prendi riding spirit, è gran turismo con le moto ( anche le piste sono le stesse) ma è poco più di un demo....
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Gran Turismo è il 4,ho scritto male
The Warriors e canis canem edit....uhm ci penserò,però a breve dovrebbe uscire gta vice city stories,a 'sto punto prenderei quello |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
gioco portato dalla ps2 alla psp e ora alla ps2 quindi io fossi in te eviterei con cura e prenderei piuttosto (se non l'hai ancora giocato) il Vice City originale (che dovrebbero praticamente tirartelo a dietro ![]() The warriors l'ho comprato oggi su psp direi che merita assai ![]() Un altro che ti consiglio vivamente è REZ ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Yakuza
![]() che volete son fissato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Tourist Trophy e un Burnout ?
![]()
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma/Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Shin megami tensei : Lucifer's call !!! visto che ti piacciono gli jrpg, prova qualcosa di serio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Dato che me lo sto rigiocando per la seconda volta a distanza di 2 anni, ed essendo un tipo di gioco particolare, Kingdom hearts!
Potresti odiarlo oppure amarlo, dipende dai tuoi gusti! Mi sento cmq di consigliartelo anche perchè è ps2only.io lo sto rigiocando, per poi acquistare il 2 appena lo trovo ad un prezzo abbordabile!
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Ci sarebbe l'ultimo PES se ti piace il calcio
...anche il titolo precedente degli autori di Shadow Of The Colossus: ICO ...a me non è dispiaciuto. Tourist trophy a me non ha preso e burnout l'ho trovato un pò monotono ...però considerali, magari a te piaceranno |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Comunque buoni JRPG solo per PS2 sono anche Star Ocean 3 till the End of Time e Suikoden V (nonostante la fiera dei cliché). Se preferisci la strategia a turni invece ci sono Disgaea, Stella Deus e Suikoden Tactics. Se ti piace Shadow of the Colossus, ICO è simile e magari ti può piacere pure Okami.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
"ICO" assolutissimamente ![]() Poi ti consiglio tutti e tre i "Project Zero" che trovo stupendi ![]() ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
quoto!! L'unico difetto è che è troppo corto, però il sistema di controllo è davvero originale, così come la gestione dei vari personaggi. E la trama è ottima
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.