|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Negozi aperti la notte tra il 22 e il 23 per il lancio PS3
Ciao raga! Ho sentito che alcuni negozi Gamest0p per il lancio di PS3 faranno un'apertura speciale alla mezzanotte del 22
Dovrebbe essere possibile ritirare la console prenotata oppure comprarla direttamente, se disponibile! Voi avete info più precise?
Trattative: duda86,guidgip, plutomagno, jjsalvy, themac, bronzodiriace, Killian, Ricciolotto, M2Vanh, wainecrx, The Matrix M+, giova22, matteo1 VENDO: Mercatino giochi Nintendo qui; Ultima modifica di Prodeguerriero : 15-03-2007 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
pensa che ridere...c'è gente che si spintonerà a mezzanotte per sborsare una cifra assurda e prendersi una console del caxxo che non ha praticamente nemmeno un bel gioco
quando si può tranquillamente aspettare più in là, risparmiare molti soldi, avere titoli migliori e magari prendendola proprio usata da uno di quei fessi che faranno la fila a mezzanotte e saranno troppo delusi dall'acquisto PS: ah no scusa, tu parlavi di PS£, io mi riferivo alla PS3
|
|
|
#3 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
il flame è punito solo se è nei confronti di Wii e 360 dato che tutti i mod hanno una di queste
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
1) la play3 è tra tutte le consolle quella che costa di più (ed è OGGETTIVAMENTE vero costando 600 euro contro i 400 del 360 e i 260 del wii) 2) non avrà granchè titoli all'uscita (anche questo è un dato OGGETTIVO, dal momento che i titoli saranno si e no 20) quindi dire 2 verità oggettive sarebbe flame? (mi preparo per andare al lavoro
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Ah, prima di scrivere cazzate del tipo "sei un funboy" guardate la mia firma
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Sì sì .. pure Fnac fa così, un negoziante molto gentile, mi ha detto che se faccio la prenotazione in questi giorni, potrei prendere la PS3 già dal 22 mezzanotte
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Venerdì si preannuncia meno traffico a Roma.. per fortuna che andate tutti a comprare la PS3, così la mattina state a casa a giocarci ed io non mi ammazzo per arrivare a lavoro
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
flame a parte, l'idea di dormire davanti al negozio per avere una console al lancio è una cosa da nerd che mi piacerebbe fare (forse perchè sono nerd?
). non perchè io abbia bisogno di una console o dell'altra, giusto perchè è una cosa particolare che non succede tutti i giorni.allo stadio si entra alle 18 per vedere una partita alle 20:45! se vado ad aspettare una console davanti al negozio non sarà la morte di nessuno volevo farlo con il wii: non smaniavo di averlo finchè non l'ho prenotato. quando mi hanno detto che non sarebbero riusciti a soddisfare tutte le prenotazioni volevo presentarmi da games..p un'ora prima dell'apertura (poi non ce l'ho fatta per via di altri impegni e l'ho trovata lo stesso). con ps3 non lo farò per vari motivi (prezzo ecc), ma se uno se la vuole comprare che lo faccia, così se la gode fin da subito e si fa una serata diversa
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ehi un momento, io non volevo flammare
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Il 22 sera passo davanti al GameRush/Blockbuster e vedo se ci son tende
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Farmi la fila a mezzanotte per una console?! NAAAAAAH....
Aspetto una settimana o due, così che gli entusiasmi si siano spenti e poi vado a vedere effettivamente quanto vale sta PS3... Non vorrei assistere a scene di isterismo di massa tipo quelle del lancio americano...
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
Quote:
![]() iscritto al topic se rimane ancora aperto...
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Io ci vado per vedere com'è e poi piazzo a tutto volume:
sony you went wrong with your ps3, i'll just keep playin' my 360 ahuahua
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Di critiche a PS3 ce ne stanno in tanti altri thread, se uno viene a rispondere a questo thread subito dicendo che la PS3 costa troppo, che non ha giochi belli etc. etc. anche a me puzza molto di flame...
Smettetela o sospendo & chiudo
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
x chi è interessato a comrpare ps3
il gamerush fa questa offerta. portando una ps2 sconto di 100 euro portando xbox 360pro sconto 300 euro
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
questo e quanto passano x i seguenti giochi al game rush
28 gow limited 29 oblivion limited 17 splinter cell 16 viva pignata limited 15.45 kameo 10 table tennis so matti
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
nelle vetrine ho già visto le confezioni
possibile? |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche perchè altrimenti cosa potevo rispondere? "Ah, ok"?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.

quando si può tranquillamente aspettare più in là, risparmiare molti soldi, avere titoli migliori e magari prendendola proprio usata da uno di quei fessi che faranno la fila a mezzanotte e saranno troppo delusi dall'acquisto