|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Sospendere pompa L20
Ciao a tutti
Sto installando (con calma Come pompa ho una L20 che sono sicuro tutti conoscete. Il case è questo, un Antec 3700BQE: ![]() Al momento gli mancano il cestello degli HD e quello dei floppy, li ho eliminati ieri sera per far posto alla pompa. Rispetto alla foto, quindi, ci sono solo i 4 alloggiamenti da 5,25", in alto nella foto. Magari stasera posto un'immagine del mio, vedo se riesco. Problema: ho la pompa da sistemare. Silenziosa è silenziosa, o almeno così sembra... ma vibra troppo per i miei gusti: la si sospende in qualche maniera e via andare. Come? Avete qualche idea? Gracias!
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 14-03-2007 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nel frattempo mi hanno risposto su SPCR, consigliandomi i poggiapolsi in silicone per le tastiere... non ci avevo pensato
![]() In alternativa, questo: ![]() e piazzarci la pompa sopra. Qualcuno sospende la pompa dal tubo che esce in verticale... a parte che mi incasinerebbe il giro dei tubi, non mi fido.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Quali sono i requisiti che ti spingono a cercare una soluzione diversa tra le molte già sperimentate ?
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sperimentate per sospendere una L20? Non silenziare, sospendere... forse mi sono perso qualche thread al riguardo, proverò a cercare.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
io proverei a sospenderla con 4 elastici 8o lacci di scarpa, oppure ex camera d'aria) più o meno in questo modo:
[/quote]
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Il problema è che non ho punti di ancoraggio... stasera provo a sventrare una vecchia 120mm che ho in giro e a usarla insieme a dei lacci o altro per ottenere qualcosa di simile a questo:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.

[/quote]