|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Limite Larghezza di banda controller USB superato..
Aiuto ragazzi..
ancora una volta, ho bisogno di qualcuno che mi sappia dire cosa fare.. è da dopo la formattazione e il ripristino del sistema e l'installazione di ubuntu, ogni tanto, dopo aver attaccato una webcame o una periferica audio usb della logitech, mi viene fuori il classico fumettino Limite Larghezza di banda controller USB superato.. io non so cosa sia.. a volte succede all'improvviso, quando la webcame è inserita da ore e la periferica audio usb anche.. non capisco.. prima non era mai successo.. è una semplice periferica audio usb, un ''Analog-to-USB adapter'' , che è in questa pagina, per essere precisi... e poi una webcame.. la cosa strana è che, una volta che vien fuori la prima volta, anche staccandole entrambe e poi rimettendole una alla volta, quel cavolo di fumetto, continua a tornare.. oppure se non torna, poi l'audio usb non va e la webcame nemmeno.. Chiunque sappia cosa sia o come controllare la situazione, mi aiuti.. le periferiche USB (webcame e audio usb) funzionano perfettamente. Ciao e grazie a tutti!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano
|
larghezza di banda insufficiente
a me succede da quando ho istallato la nuova scheda madre con audio integrato , mi va in conflitto il modem, anche se non segnalato, lo capisco perche staccando il modem dalla porta usb e riattaccandolo funziona altrimenti non riesco a parlare in skype. Se hai risolto il tuo problema potrebbe interessarmi per risolvere ilmio grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.