|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
a ke pro avere un buon case e un consiglio
Volevo sapere a ke pro prendere un case di marca?
e sopratutto uno sui 60-70€ cosa mi consigliaste? mi han detto del centurion5 e a me piace l aereocool aereoengineII cosa mi consigliate ( sono aperte altre proposte)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: osimo (AN)
|
un buon case serve per varie cose.. primo lo spazio interno se ci metti roba ingombrante (e quindi per lo spazio di manovra), ma questo è vero se sei uno che lo apre spesso.. poi
Ricorda poi che un case fatto bene è più silenzioso (se non ha molte aperture), ti permette di aggiungere ventole se lo volessi, ha i bordi delle lamiere smussati per non lasciarci etti di pelle e ci si può smanettare senza cacciaviti o altri attrezzi. Inoltre in genere ha un design più ricercato, e fornisce di solito prese usb, firewire e altro (alcuni pure il sata esterno) sul frontale. In quella fascia di prezzo, prima di prendere il mio (Sharkoon) mi piaceva l'enermax chackra (un po') e il thermaltake matrix (di più), entrambi ottimi. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.