|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Torrent Client dedicato al Seeding
Ciao ragazzi sto cercando un programmino leggero che permetta di seedare molti torrenti in contemporanea... e che possibilmente esista sia per win32 che per linux...
Magari se avesse anche un'interfaccia web nn sarebbe male ![]() Un client dedicato proprio al seeding a mo di fileserver grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up non lo userei a scopo di filesharing di roba tarokka tranquilli mi servirebbe da implementare sulle macchine del mio network per distribuire files di grosse dimensioni degli utenti... filmati come fragmovies etc
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Se ti serve per Linux forse è meglio che ti sposti lì...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in realta' no mi servirebbe uno per win e uno per linux =)
secondo te potrei risolvere la faccenda con un utorrent? azureus esiste per tutte le piattaforme ma pesa un pochettino tantissimo :\
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
non so quanto sia dedicato al seeding, ma forse torrentflux potrebbe fare al caso tuo
http://www.torrentflux.com/
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
O_O che figata ma e' proprio un client che implementa un minimo scripting in php per la gestione...? grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.