Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-03-2007, 10:48   #1
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
[PS3] un dubbio amletico...

Ciao ragazzi sono nuovo.. innanzitutto complimenti a tutti voi per l'ottimo forum, ho un problema riguardante l'acquisto di ps3..
Sono un videogiocatore normale e quando ho un pò di tempo libero passo qualche oretta davanti alla mia ps2. I miei genitori tra 15 giorni partono destinazione New York per una vacanza di 2 settimane, e volevo sapere se mi conveniva farmi portare a casa una ps3 che se erro viene venduta a 499 - 599 dollari (correggetemi se sbaglio) in questo modo risparmierei anche qualche soldo essendo che il cambio euro dollaro è di circa 0,76..
Sembrerebbe un'ottima idea essendo anche che i giochi sono free region, ma quello che mi chiedo e se ps3 americana è compatibile con le nostre tv lcd hd e se compatibile con le nostre linee internet (io come vi sarete accorti ci capisco poco), vi chiedo un consiglio se acquistarla o no insomma.. ringrazio tutti coloro che abbiano 2 minuti per rispondere e aiutarmi.. ciao

Ultima modifica di turbofantasyfan : 05-03-2007 alle 10:49. Motivo: errore ortografico
turbofantasyfan è offline  
Old 05-03-2007, 10:53   #2
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da turbofantasyfan Guarda i messaggi
Ciao ragazzi sono nuovo.. innanzitutto complimenti a tutti voi per l'ottimo forum, ho un problema riguardante l'acquisto di ps3..
Sono un videogiocatore normale e quando ho un pò di tempo libero passo qualche oretta davanti alla mia ps2. I miei genitori tra 15 giorni partono destinazione New York per una vacanza di 2 settimane, e volevo sapere se mi conveniva farmi portare a casa una ps3 che se erro viene venduta a 499 - 599 dollari (correggetemi se sbaglio) in questo modo risparmierei anche qualche soldo essendo che il cambio euro dollaro è di circa 0,76..
Sembrerebbe un'ottima idea essendo anche che i giochi sono free region, ma quello che mi chiedo e se ps3 americana è compatibile con le nostre tv lcd hd e se compatibile con le nostre linee internet (io come vi sarete accorti ci capisco poco), vi chiedo un consiglio se acquistarla o no insomma.. ringrazio tutti coloro che abbiano 2 minuti per rispondere e aiutarmi.. ciao
i giochi non sono region free,gli sviluppatori se vogliono non applicano blocchi regionali.per l'online stesso discorso,se sony vuole rilascia un firmware che non ti permette di andare online con una console con codice regionale diverso.poi c'e' il discorso della retrocompatibilita' con i giochi ps2 che non funzioneranno e con i film in blugay che sarai costretto a prendere usa.
imho il gioco non vale la candela
torgianf è offline  
Old 05-03-2007, 10:53   #3
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:

lascia perdere poi avrai problemi in futuro per vedere i film e visto che l'unico motivo ora come ora per comprare una PS3 è quello di avere un lettore BR non avrebbe proprio senso IMHO.
sslazio è offline  
Old 05-03-2007, 10:56   #4
turbofantasyfan
Senior Member

ottimo ragazzi grazie mille davvero.. mi avete fatto risparmiare 400 € grazie ancora e continuate così..
Old 05-03-2007, 10:58   #5
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
Inoltre nn e' detto che non ti applichino dazi alla dogana .... se togli la console dalla scatola e la metti nel bagaglio a bordo sicuramente vai liscio, altrimenti potresti pagare anchequalche sovratassa...
Makaku è offline  
Old 05-03-2007, 11:11   #6
turbofantasyfan
Senior Member

e io che pensavo fosse un ottimo affare!! ma allora tutti quella che ce l'hanno si sono presi una bella fregatura!! non usare il bluray e rischiare di non giocare con alcuni giochi e di doverli ordinare all'estero
Old 05-03-2007, 11:13   #7
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
e io che pensavo fosse un ottimo affare!! ma allora tutti quella che ce l'hanno si sono presi una bella fregatura!! non usare il bluray e rischiare di non giocare con alcuni giochi e di doverli ordinare all'estero
oltre alla perdita della garanzia...
peddu84 è offline  
Old 05-03-2007, 11:17   #8
turbofantasyfan
Senior Member

vero!! perchè dimenticavo... oltre a spendere 400 e passa euro se la portavo a casa e si rompeva erano altre botte di € per aggiustarla!!
Old 05-03-2007, 12:30   #9
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
beh fino ad ora ho provato sia giochi americani che japponesi nella mia play japponese e va tutto perfetto!!
Su internet ci va che è uan meraviglia... quindi non so quanto sia veritiero quello che viene detto... ripeto il l'ho a casa...
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
@Crikkkk-19 è offline  
Old 05-03-2007, 12:45   #10
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
titolo non esplicativo. se vuoi riaprire fallo con un titolo più adatto.

Manp è offline  
 Discussione Chiusa

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Una domenica bestiale Amazon: LG OLED, s...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: drone leg...
realme GT 7T: display da 6000 nit, poten...
Ancora qualche pezzo per il portatile Le...
TV OLED LG Serie C4 2024: immagini da ci...
Smartwatch Amazfit in sconto: Active 2 a...
Router e ripetitori AVM FRITZ! da 30€ su...
Adulting 101: i corsi per imparare come ...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian