|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
[PS3] un dubbio amletico...
Ciao ragazzi sono nuovo.. innanzitutto complimenti a tutti voi per l'ottimo forum, ho un problema riguardante l'acquisto di ps3..
Sono un videogiocatore normale e quando ho un pò di tempo libero passo qualche oretta davanti alla mia ps2. I miei genitori tra 15 giorni partono destinazione New York per una vacanza di 2 settimane, e volevo sapere se mi conveniva farmi portare a casa una ps3 che se erro viene venduta a 499 - 599 dollari (correggetemi se sbaglio) in questo modo risparmierei anche qualche soldo essendo che il cambio euro dollaro è di circa 0,76.. Sembrerebbe un'ottima idea essendo anche che i giochi sono free region, ma quello che mi chiedo e se ps3 americana è compatibile con le nostre tv lcd hd e se compatibile con le nostre linee internet (io come vi sarete accorti ci capisco poco), vi chiedo un consiglio se acquistarla o no insomma.. ringrazio tutti coloro che abbiano 2 minuti per rispondere e aiutarmi.. ciao Ultima modifica di turbofantasyfan : 05-03-2007 alle 10:49. Motivo: errore ortografico |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
imho il gioco non vale la candela |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
lascia perdere poi avrai problemi in futuro per vedere i film e visto che l'unico motivo ora come ora per comprare una PS3 è quello di avere un lettore BR non avrebbe proprio senso IMHO. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ottimo ragazzi grazie mille davvero.. mi avete fatto risparmiare 400 € grazie ancora e continuate così..
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Inoltre nn e' detto che non ti applichino dazi alla dogana .... se togli la console dalla scatola e la metti nel bagaglio a bordo sicuramente vai liscio, altrimenti potresti pagare anchequalche sovratassa...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e io che pensavo fosse un ottimo affare!! ma allora tutti quella che ce l'hanno si sono presi una bella fregatura!! non usare il bluray e rischiare di non giocare con alcuni giochi e di doverli ordinare all'estero
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
oltre alla perdita della garanzia...
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vero!! perchè dimenticavo... oltre a spendere 400 e passa euro se la portavo a casa e si rompeva erano altre botte di € per aggiustarla!!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
beh fino ad ora ho provato sia giochi americani che japponesi nella mia play japponese e va tutto perfetto!!
Su internet ci va che è uan meraviglia... quindi non so quanto sia veritiero quello che viene detto... ripeto il l'ho a casa...
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
titolo non esplicativo. se vuoi riaprire fallo con un titolo più adatto.
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.