|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano
|
Disinstallare McAffe
ho da poco scaricato l'aggiornamento dell' AV in oggetto, ma mi pare che il pc sia rallentato molto, otre ad avere problemi di navigazione e posta, se attivo firewoll o anti spam, ho scaricato ed installato la vers. di prova di kapeschi, che mi ha trovato qualche virus che questo neanche vedeva.
il problema è che non riesco a disinstallare mcaffe, in istallazzione applicazioni, faccio per disintallarlo ma la finestra dello stato di rimozione, rimane inattiva, e non disintallo nulla. credo dipenda dal fatto che mcaffe sia in eseguzione com eposso fare? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
tasto destro sull'icona di mcaffe vicino l'orologio-> chiudi il programa.
prova ora a disinstallarlo.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Grazie Amore
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano
|
Grazie
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.