|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
impostare connessione adsl a pc in rete
Salve,
ho una rete wireless con antenne, un router atlantis adsl2 A02-RA141 vari access point dlink 2100ap e 6 pc sparsi per la rete tutti condivisi e perfettamente funzionanti, il problema é che tutti accedono a internet (flat24 di alice) io vorrei che rimangono in rete come condivisione tutti e 5 i pc ma solo tre devono poter accedere alla connessione internet. Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Rimuovi i DNS dai PC che non devono navigare.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
si ok, ma questi computer non sono in rete casalinga ma bensi in rete wireless,
pertanto basta rimetterli che rinavigano. Io volevo sapere se c'era qualche opzione sul router che escluda quei computer, oppure quei indirizzi ip. grazie per aver risposto ciao. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
L'hai detto, basta rimetterli ... Se l'utente non ne ha i diritti ...
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
non capisco, se ti spieghi meglio.
ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se hai un PC con SO che supporta la multi utenza (Windows 2000 o XP), puoi fare 2 utenti.
Un amministratore (tu) ed un utente con privilegi limitati. Tra queste limitazioni vi è anche l'impossibilità di modificare i DNS. Avere l'accesso ad internet può essere sempre utile, magari per fare qualche aggiornamento. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.