|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
AV-COMPARATIVES,i test del 2007.
SOMMARIO 2006 AV-COMPARATIVE
Aspettando il 1° Marzo,giorno fatidico in cui dovrebbe uscire il nuovo test di AV-Comparatives, a pagina 8 del sommario 2006,possiamo leggere le modalità dei test del 2007. Quindi vento di novità !! Un evoluzione prospettata,ed in parte attesa !! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Le novità da considerare sono quelle relative ai rootkit.
Ed anche che, quanto prima, le prove saranno ovviamente sul nuovo sistema operativo,Vista. Attualmente da pochissimo il sito riporta per febbraio la dicitura: coming soon questa mattina era ancora alla dicitura not available. Trepidante attesa quindi !! Ultima modifica di sampei.nihira : 23-02-2007 alle 19:09. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Riviera del Brenta
|
Bene Avira, Kaspersky, eScan.
Nod32 solo advanced. Male Microsoft. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se kaspersky va bene,va bene anche escan usano lo stesso engine,microsoft è una vita che va male,anche windows defender non ha avuto buoni risultati nel test effettuato da pctools
Ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
anche io nn vedo l'ora!!!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
su wilders ho letto questo:
Summary: -Only Antivir, Trustport and KAV-based AVs (eScan, F-Secure, Kaspersky and GData) got Advanced+ checkmark. -Symantec and NOD 32 slipped from Advanced+ to Advanced checkmark. -Avast, AVG, BitDefender, F-Prot, Fortinet, Norman obtained Advanced checkmark. -McAfee descended from Advanced to Standard checkmark. -Dr. Web keeps the Standard checkmark. -Microsoft is not up to the level. Ciao ps: [ot]perchè la scritta del mio nick è diventata rossa?starò mica per morire? [/ot]
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao Gianluca, questa cosa accade ogni volta che tu clikki su di un "nome utente X", ( come fai , ad esempio, quando ne desideri visualizzare il profilo pubblico, o quando vuoi inoltrargli un mp) dopo aver cliccato su quel "nome utente X", lo vedrai visualizzato di colore rosso, e questo accadrà fino a chè non svuoterai la cache del browser dai file temporanei, o non userai CCleaner.
Il tutto IMHO. Se sbaglio, correggimi. ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Non posso corregerti dato che non lo so nemmeno io
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come sostieni tu, ed anche io, "il dubbio è il padre del sapere". ciao Ultima modifica di ania : 23-02-2007 alle 23:23. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
@juninho85 Io NON ne sono troppo convinta e ti spiego perchè: se fosse sufficiente -come sostieni tu- cancellare i cookie, allora sarebbe sufficiente fare il logout dal forum, chiudere il browser, riavviare il browser, e rifare il login, e dovrei vedere i nick name precedentemente selezionati in colore "blu", perchè facendo il logout dal forum, nella finestra di logout mi si avvisa che tutti i cookie sono stati cancellati, ma quando poi rifaccio il login, nonostante i cookie siano stati cancellati con il precedente logout, i nick name selezionati in precedenza li vedo in colore "rosso", a meno chè io non abbia usato CCleaner. ciao |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1_i cookie li cancello facendo il logout dal forum 2_la cache -con IE 7- la svuoto automaticamente alla chiusura del browser, perchè nelle "impostazioni avanzate" di "Strumenti"----->"Opzioni Internet" ho selezionato l'opzione "svuota la cartella dei file temporanei Internet del browser alla chiusura del browser", tuttavia, queste due sole operazioni NON sono sufficienti a fare sì che 1_dopo il logout dal forum , ( che cancella i cookie) e 2_dopo la chiusura del browser, ( che svuotando la cache del browser cancella i file temporanei internet ) dopo il riavvio del browser, con il successivo login al forum , i nick name precedentemente selezionati compaiano "di colore blu", bensì, li rivedo "di colore rosso". Se non mi credi, prova. ciao Ultima modifica di ania : 24-02-2007 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
edit: prova ad eliminare la cronologia,senza toccare cookie e cache |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.