|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
cavi Enermax Liberty 620 Watt
ciao!
sto cercando da un po' di tempo, senza risultati, una recensione sull'ali Enermax Liberty PSU ELT620AWT - 620 Watt. mi servirebbe in particolare capire bene qnt e quali cavi sono compresi, visto che trovo pareri diversi. inoltre sarebbe bello sapere le lunghezze dei vari cavi, xk ho sentito che sarebbero un pochino corti e prima di ordinarlo vorrei essere sicuro! grazie, ciao, ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Quote:
![]() - tensioni molto stabili - costruzione robusta - silenziosissimo - bundle ben concepito Compreso nel prezzo ti arriverà una custodia in tessuto sintetico che si apre "a portafoglio", contenente delle tasche e degli elastici che assicurano i cavi aggiuntivi. La chiusura è in velcro... molto d'effetto oltre che utile e ben fatto ![]()
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Quote:
Nel bundle, con pratico astuccio portacavi, trovi: - 2 cavi x pci-express, saranno lunghi ca. 40cm; - 2 cavi con 2 molex 4pin + 2 connettori sata, ca. 40 cm (cortini, imho); - 2 cavi con 2 molex 4pin + 2 connettori sata + cavi floppy, ca. 40 cm (anch'essi cortini, imho); Io li uso con un case micro-atx, quindi li trovo anche troppo lunghi, ma li trovo scomodi, perchè sono mal disposti i connettori. Nell'ordine hai: ide - sata - ide - sata - eventuale floppy.
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
grazie ad entrambi.
erano proprio le info di cui avevo bisogno! ora devo andare a misurare il case...sperando che vada bene, xk mi piace proprio 'sto ali! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.