Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-02-2007, 14:01   #1
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
[AIUTO!] Forse ho preso una truffa da un sito online!!

Per adesso preferisco non nominare il sito pubblicamente.

Il problema è il seguente :

Ho orinato un televisore lcd 32" e un cellulare per un totale di 1183,20€, ho pagato anticipatamente con carta di credito. Dopo 3 giorni dalla data di emissione dell'ordine (14 febbraio) non avevano ancora spedito. Così gli ho mandato una mail chiedendo spiegazioni e mi hanno risposto che in questo periodo i tempi di spedizione sono medio/lunghi in quanto è un periodo di offerte e le richieste sono alte.

Dopo 5 giorni mando un altra mail, e non rispondono. Poi ancora un altra, in totale e avrà mandate 6 anche con minacce legali senza alcuna risposta.

Infine ho mandato una mail con richiesta di annullamento ordine e NON HANNO RISPOSTO!!

E' un mio diritto il voler annullare l'ordine ma loro non rispondono.

Ho anche provato il numero di assistenza clienti che mettono a disposizione sul loro sito ma lo tengono perennemente occupato. In pratica è messo fuori posto per non ricevere chiamate.

Così sono andato su ciao.it a leggere i commenti della gente. E bene! Tutti lamentano lo stesso problema, nessuna risposta e linee occupate. Si prendono i soldi e poi si dimenticano di te.

Un utente è riuscito a chiamare la Banca Sella (banca sulla quale si appoggia il sito) e a bloccare il pagamento con carta di credito, solo in questo modo ha ottenuto risposta dal sito.

Il loro regolamento parla chiaro, gli ordini, per essere evasi, prendono in media 5/7 giorni, salvo tempi più lunghi. E la legge prevede un massimo di 30giorni, allo scadere dei quali devono rimborsarti il denaro. Quindi ora come ora non posso fare nulla, tuttavia è ingiusto lasicar sbattere in questo modo i propri clienti, in quanto se uno volesse annullare l'ordine (come io ho chiesto di fare a loro e non mi hanno risposto) e loro non ti rispondono, e come se non lo annullassi. E l'annullamento dell'ordine è un mio diritto se questo avviene prima che la merce venga spedita.

Aiutatemi voi perchè non so cosa fare. Davvero! Datemi qualche consiglio.
Old 20-02-2007, 14:44   #2
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
sezione errata

ALTRE DISCUSSIONI SULL'INFORMATICA

e occhio ai thread in rilievo in quella sezione

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
HONOR MagicPad4 debutta in Italia: speci...
God of War è pronto ad espandersi: potre...
Un PC desktop alimentato con delle comun...
Vodafone sceglie Amazon Leo per collegar...
Nylon "indistruttibile" genera...
Taara porta Internet a 25 Gbps con fasci...
Un PC biologico con 200.000 neuroni uman...
Parte oggi D-Anime, nuovo canale su Prim...
AMD presenta Ryzen AI 400 e PRO 400: pri...
Tutte le novità B2B di Lenovo in ...
NZXT H2 Flow, l'azienda rassicura: 'Non ...
Flesh & Wire: il nuovo FPS di Postal...
Il primo SUV EREV di Volkswagen è...
Doom: The Dark Ages, per ID Software il ...
ServiceNow presenta i colleghi IA: arriv...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian