|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Rigenerare le dita
Usa, forse scoperto il modo per rigenerare le dita
<B>Usa, forse scoperto il modo per rigenerare le dita </B> Un gruppo di scienziati americani sta lavorando a un nuovo trattamento che farebbe ricrescere le dita - e forse interi arti - perse o tagliate precedentemente. La rigenerazione sarebbe possibile grazie a una polvere ricavata dalla vescica del maiale. Nella foto Lee Spievack, un uomo che secondo quanto riportato dal quotidiano Usa Today ha un nuovo dito grazie al trattamento ![]() ![]() sara vero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
poteva pure lavarsi le mani prima di farsi fotografare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
e magari darsi una spuntatina alle unghie..
se è vero - anche se mi suona strano - tanto meglio, userò con più disinvoltura la motosega la prossima volta |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Stamane ho teletrasportato due molecole di magnetite mentre sintetizzavo il ferrofluid.
Ho anche fermato la luce, ma ci riesco solo poche volte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Se ci spruzzi sopra un pizzico di polvere di vescica di maiale, riesci a fermarla piu' spesso
![]() ![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
se fosse vero il dito dovrebbe sembrare almeno un po piu' giovane degli altri...li sembra che da quando gli e' ricresciuto si e' messo a fare il muratore per minimo 1 annetto...anche se la notizia in se non mi sembra per niente assurda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Link? Sono curioso di sapere se è una bufala...
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Posso capire la pelle...posso capire le cellule muscolari che in casi particolari possono riprendere a riprodursi...ma le OSSA del dito non vedo proprio modo che possano ricrescere senza una base di cartilagine di accrescimento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
caschi male xenom ,la luce la sui può fermare sul serio
![]() http://lescienze.espresso.repubblica...a_luce/1294625
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.mondourania.com/urania/u6.../urania614.htm ![]() Quote:
![]() Chissa' se qualcuno l'ha letto questo romanzo ![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi ispira, domani cerco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quando l'hai finito me lo passi vero? ![]() Puoi anche scannerizzarlo e passarmelo via mail se preferisci ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Chuck Norris si spalma sempre polvere di vescica di maiale sui pugni prima di distruggere gli universi. E' scientificamente provato e lui stesso lo ha ammesso.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.