|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: abruzzo
|
[Vasto - CH ] Ram DDR2 dual channel 512*2 almeno
Ciao,
cerco urgentemente un kit dual channel DDR2 almeno 533mhz da 1 giga (512*2). Non ci sono esigenze velocistiche , overclock ecc (il pc non sara di uno smanettone ma un tranquillo giocatore occasionale), quindi cio che conta è il prezzo. Sto seguendo alcune inserzioni nel forum "vendita", mi riservo di chiudere il thread qualora trovassi su altri canali. Viste le dimensioni del pacchetto non faccio differenza tra consegna a mano o spedito. Pago al volo. Come per altre transazioni fatte qui ed altri canali, offro masima disponibilita e chiedo altrettanto. Daro il mio num di cell, numero fisso e quant'altro desideriate, chiedo ovviamente lo stesso. Non invio denaro a semplici nickname su un forum, una chiacchierata al cell magari crea i presupposti per ulteriori affari futuri ![]() Spero possiate darmi una mano (il pc è bello e pronto.. mancan solo le memorie a causa di venditore mentecatto che ha messo dentro una mobo che non supporta le DDR che avevo... e non intendo dargli una lira di piu di quanto pagato ^^) ciaoooooo
l'inizio IBM trasportabile 8088 - 640kb RAM - HD IBM 20 mega - CGA - floppy 5 1/4 schermo 9" fosfori gialli. File ServerAsus CUV4X-D|2 * PIII 1.0Ghz|1gb PC133|ATI9550|4*maxtor 80gb (raid 1+0). non chiamatelo muletto! trattative: Bixxio-vkbms-Gannjunior-xicemanx-Jas2000-Stigmata-audio65-Boxer2-Tipolosko-Hiwa-innomatte-snook-giorgio156c-FuKs14 | Cerco logica Maxtor 80gb Diam9 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
se ti interessa ho una coppia di memorie DDR2 da 512 mb a 533 sono ottime in dual channel e sono praticamente nuove.
Se per te va bene posso farti 80 euro spedite ciao ciao alessio |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: abruzzo
|
Chiedo scusa, mi è arrivata solo ora via mail la notifica della risposta
![]() Ho (felicemente!) concluso con l'utente vkbms che vendeva due banchi in forum "vendita componenti", pagate e spedite stamane. Tii ringrazio cmq per l'offerta ![]()
l'inizio IBM trasportabile 8088 - 640kb RAM - HD IBM 20 mega - CGA - floppy 5 1/4 schermo 9" fosfori gialli. File ServerAsus CUV4X-D|2 * PIII 1.0Ghz|1gb PC133|ATI9550|4*maxtor 80gb (raid 1+0). non chiamatelo muletto! trattative: Bixxio-vkbms-Gannjunior-xicemanx-Jas2000-Stigmata-audio65-Boxer2-Tipolosko-Hiwa-innomatte-snook-giorgio156c-FuKs14 | Cerco logica Maxtor 80gb Diam9 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.