|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Lecce
|
avvio veloce e icone desktop
dopo una pulizia con regseeker
, ad ogni riavvio la barra dell'avvio veloce non viene caricata (devo farlo ogni volta manualmente) e le icone del desktop vengono ordinate a mia insaputa...ho provato il recupero del registro dal backup interno del programma ma mi da un errore e nn porta a buon fine l'azione. Il ripristino di configurazione del sistema è troppo datato per esser fatto senza esitazione e quindi vi chiedo altri suggerimenti...grazie ps:la disposizione delle icone la posso ottenere manualmente seguendo questa procedura di un vecchio thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=585160) ma è un po' scomodo come metodo (bisogna salvare e ricaricare per ogni singolo spostamento ps2 (nn è la play |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Re: regseeker
Prova a fare cosi:
- inserisci il CD di Windows nel lettore; - Start-Esegui e digita sfc /scannow (spazio dopo sfc) e quindi Invio. Questa procedura, che può durare alcuni minuti, ripristina i files di sistema danneggiati. Controlla che la versione di Windows su CD sia aggiornata quanto quella sul pc. Ultima modifica di ArthurBlack : 09-02-2007 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Lecce
|
Quote:
la versione nn è sicuramente aggiornata: il cd è un xp home sp2 ma risale a maggio scorso...cmq grazie, provo quando torno a casa |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.

, ad ogni riavvio la barra dell'avvio veloce non viene caricata (devo farlo ogni volta manualmente) e le icone del desktop vengono ordinate a mia insaputa...ho provato il recupero del registro dal backup interno del programma ma mi da un errore e nn porta a buon fine l'azione. Il ripristino di configurazione del sistema è troppo datato per esser fatto senza esitazione
e quindi vi chiedo altri suggerimenti...