|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Fastweb e riaccensione
Ragazzi ..il cavo di Fastweb mi crea un problema : una volta che lo spengo,dopo alcuni minuti si riaccende da solo.Mi dissero di disabilitare qualche opzioni dal BIOS ma non ricordo cosa
![]() Ho una DFI Lanparty UT 915P-T12 PCI-Express socket 775 . GRAZIE MILLE PER EVENTUALI RISPOSTE! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
Leggi quello che hai scritto... "il cavo di Fastweb mi crea un problema : una volta che lo spengo,dopo alcuni minuti si riaccende da solo" si riaccende da solo.... il cavo? Spero proprio di no, magari intendi solo che ti si riaccende il computer! In quel caso da Bios devi disabilitare l'opzione WakeUp On Lan / Power On Lan o comunque qualcosa di simile. Di solito c'è una sezione "power managment" nel bios, è li. Se è quello che intendo io lo risolvi così, altrimenti spiegati meglio e chi conosce la soluzione te la darà.
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao e grazie per la risposta.Hai ragione,però magari potevano rispondere come hai fatto tu ..ad intuito dato che un cavo "non si accende" (se non con un pò di benzina e un'accendino
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Prego... non c'è di che.
Confesso che prima di risponderti, su quella frase mi ci sono fatto qualche risata a pensare al cavo che si accendeva... autocombusione!!! ![]()
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.