|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: CR
|
Dialer?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ha provato a seguire la guida del link segnalato da Khronos,ma non ha risolto.Altre idee?(in esecuzione automatica non c'è niente di strano)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Boh
Hai provato a controllare nelle "proprietà della connessione" se è spuntata la dicitura "non utilizzare mai connessioni remote"?. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Anche una scansione antivirus online? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Prova a disattivare il modem in Gestione Periferiche, comunque fa una scansione Antivirus.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Io non penso sia un Dialer, perchè nei dialer i dati di connessione sono già impostati.
Questo mi sembra più l'effetto di qualche software/servizio/link bacato che richiede direttamente l'accesso al modem. Forse più che un sw potrebbe essere un hijacker (ma è molto difficile). Per curiosità, il tuo amico per la connessione usa un modem ADSL o un router ADSL?
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ricapitolando,è stata fatta la scansione con Nod32,Spybot - Search & Destroy,Mcafree Stinger,abbiamo verificato la voce"non utilizzare mai connessioni remote"(ok),per la connessione utilizza un modem ADSL usb,abbiamo provato HijackThis,ma appena avviato si chiude da solo!!!.Dopo questi controlli le finestre si aprono ancora.........che faccio?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Prova a disattivare il modem56k se ne ha uno. In gestione periferiche.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Il modem 56k è gia disattivato,mi sa che devo formattare............
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.