Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2007, 13:28   #1
AMD-ATHLON
Bannato

L'Avatar di AMD-ATHLON

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
[FG] CERCO HD almeno 500GB+box 3,5+3 case+3 alim almeno300w+2 mobo SKT 754+3 DDR

Ciao a tutti ragazzi come da titolo cerco i seguenti prodotti (tra parentesi specifico se mi servono urgentemente o meno):

- Hard Disc 500 gb 7200rpm almeno 8 mega cache possibilmente SATA2 (URGENTISSIMO) ;
- BOX 3,5 per l' HD che cerco (sata2),possibilmente nero (URGENTISSIMO) ;
- RAM DDR 400 PC3200 1GB , possibilmente V-DATA (ne ho già una così) (URGENTISSIMO) ;

- 2 RAM DDR (max 400 mhz) da 256 (NON TANTO URGENTE);
- 1 Case atx (NON TANTO URGENTE);
- 1 alimentatori 20+4pin almeno 300 watt (NON TANTO URGENTE);

Resto in attesa e valuterò velocemente tutte le vostre offerte. Grazie anticipatamente a tutti.

Ultima modifica di AMD-ATHLON : 08-02-2007 alle 12:22.
AMD-ATHLON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 14:30   #2
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
ciao io avrei un seagate 7200.10 (barracuda 10) sata II nuovissimo, perfetto, e se ti servisse anche un alimentatore oem da 450W ...
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 15:18   #3
AMD-ATHLON
Bannato

L'Avatar di AMD-ATHLON

Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001
ciao io avrei un seagate 7200.10 (barracuda 10) sata II nuovissimo, perfetto, e se ti servisse anche un alimentatore oem da 450W ...
il barracuda è da 500 gb ?
quanto me li faresti pagare i 2 prodotti (prezzi singoli)
Old 05-02-2007, 15:28   #4
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Quote:
Originariamente inviato da AMD-ATHLON
il barracuda è da 500 gb ?
quanto me li faresti pagare i 2 prodotti (prezzi singoli)
il barracuda è da 400GB non lo avevo scritto ??? interessa lo stesso ???
Old 05-02-2007, 15:34   #5
AMD-ATHLON
Bannato

L'Avatar di AMD-ATHLON

Quote:
il barracuda è da 400GB non lo avevo scritto ??? interessa lo stesso ???
No, non avevi riportato la capacità dell' HARD DISC... e nell'ultimo post non hai scritto i prezzi che ti ho richiesto.
Old 05-02-2007, 15:43   #6
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

allora il disco 120+ss mentre l'alimentatore 10+ss
n blocco facciamo 140 speidto in j+3 assicurato
Old 05-02-2007, 15:46   #7
AMD-ATHLON
Bannato

L'Avatar di AMD-ATHLON

mi dici il modello preciso del barracuda e le caratteristiche principali ? Il tuo prezzo non è convenientissimo considerando ke ti leverei di torno tutti i prodotti...
Old 05-02-2007, 16:09   #8
AMD-ATHLON
Bannato

L'Avatar di AMD-ATHLON

Allora dopo aver effettuato le dovute ricerche questo è il risultato:
- HD SEAGATE ---> costa NUOVO 120 euro : http://www.wireshop.it/prodotti/cd_6...TA2_400Gb.html
- ALIMENTATORE ---> costa NUOVO 19 euro : http://www.fdshop.com/dettagli.asp?ID=37236 ;

Potresti correggere i prezzi opportunamente scorporando l'iva del 20% e sottraendo un certo valore dovuto all'usura dei prodotti così da renderli a norma di regolamento?
Old 05-02-2007, 17:01   #9
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
Allora dopo aver effettuato le dovute ricerche questo è il risultato:
- HD SEAGATE ---> costa NUOVO 120 euro : http://www.wireshop.it/prodotti/cd_6...TA2_400Gb.html
- ALIMENTATORE ---> costa NUOVO 19 euro : http://www.fdshop.com/dettagli.asp?ID=37236 ;

Potresti correggere i prezzi opportunamente scorporando l'iva del 20% e sottraendo un certo valore dovuto all'usura dei prodotti così da renderli a norma di regolamento?
ti consiglio di comprarli nuovi allora, i prezzi che ho fatto sono a norma di regolamento, dato che prezzi in promozione non sono utilizzabili sul mercatino.
sara' per un'altra volta.
ciauz
Old 05-02-2007, 23:04   #10
AMD-ATHLON
Bannato

L'Avatar di AMD-ATHLON

Quote:
ti consiglio di comprarli nuovi allora, i prezzi che ho fatto sono a norma di regolamento, dato che prezzi in promozione non sono utilizzabili sul mercatino.
sara' per un'altra volta.
ciauz

Beh il regolamento parla di ... PREZZO + BASSO NEL WEB ... è questi sono i prezzi + bassi... è normale che se non sei disposto a scendere, soprattutto riguardo l'HARD DISC , con lo stesso identico prezzo lo compro NUOVO e GARANTITO .
Ciao fammi sapere
Old 06-02-2007, 01:12   #11
Clyde84
Senior Member

L'Avatar di Clyde84

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
Ciao,
ho 2 banchi di Ram DDR333 da 256Mb ognuno...15€ ognuno...
Fammi sapere se ti interessa!
Old 06-02-2007, 09:17   #12
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
Beh il regolamento parla di ... PREZZO + BASSO NEL WEB ... è questi sono i prezzi + bassi... è normale che se non sei disposto a scendere, soprattutto riguardo l'HARD DISC , con lo stesso identico prezzo lo compro NUOVO e GARANTITO .
Ciao fammi sapere
tanto per informarti quale sia il regolamento a cui dici di rifarti ti posto l'estratto del paragrafo che a te interessa:

9- Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924

detto questo ti saluto e ti auguro buona ricerca
Old 06-02-2007, 12:19   #13
AMD-ATHLON
Bannato

L'Avatar di AMD-ATHLON

Quote:
tanto per informarti quale sia il regolamento a cui dici di rifarti ti posto l'estratto del paragrafo che a te interessa:

9- Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924

detto questo ti saluto e ti auguro buona ricerca

OK GRAZIE E BUONA VENDITA, se sei intenzionato ad abbassare il prezzo mi trovi qui.
Old 06-02-2007, 12:20   #14
AMD-ATHLON
Bannato

L'Avatar di AMD-ATHLON

Quote:
Originariamente inviato da Clyde84
Ciao,
ho 2 banchi di Ram DDR333 da 256Mb ognuno...15€ ognuno...
Fammi sapere se ti interessa!

Ci penso ... me li fai 35 spediti in prioritaria?
Old 06-02-2007, 13:40   #15
Clyde84
Senior Member

L'Avatar di Clyde84

Città: Benevento Trattative:80+
Quote:
Ci penso ... me li fai 35 spediti in prioritaria?
Ok...anche in raccomandata se vuoi, tanto in base al peso il costo è quello e puoi anche seguire il pacco dal sito delle poste!
Old 06-02-2007, 16:15   #16
AMD-ATHLON
Bannato

L'Avatar di AMD-ATHLON

Quote:
Originariamente inviato da Clyde84
Ok...anche in raccomandata se vuoi, tanto in base al peso il costo è quello e puoi anche seguire il pacco dal sito delle poste!

BENE TI FACCIO SAPERE...
La raccomandata sarebbe meglio, non tanto per il fatto che è tracciabile, ma xkè dato che sto molto fuori casa non vorrei che il postino, non trovando nessuno , la lasci nel portone col pericolo che qualcuno le rubi .
Ti faccio sapere.
Old 06-02-2007, 16:44   #17
AMD-ATHLON
Bannato

L'Avatar di AMD-ATHLON

UP
Old 06-02-2007, 17:26   #18
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Città: Zena
se vuoi ho due alimentatori OEM nuovi uno da 400w e l'altro da 350w!! prezzo 20 l'uno più spedizione se ne prendi uno, se li vuoi entrambi facciamo 40 totali spediti!!! sono nuovi, mai usati!! se ti interessano ti posto foto e caratteristiche!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt

Ultima modifica di YER : 06-02-2007 alle 18:02.
YER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 18:03   #19
Billi16
Senior Member

L'Avatar di Billi16

Città: Palermo
ciao,io ho una asrock k8nf3 754 ddr s-ata perfettamente funzionante a 35€.
PC:Kolink Void X/I7 10700K/4x8GB Ballistix DDR4@3800@CL16/GigaByte Z490M/Samsung 970 Evo Plus 1TB NVME/Red Dragon Radeon RX6800XT/Asus Xonar Phoebus 7.1/DeepCool PX850G Atx3.0/Samsung Qled 4K 55Q64R 120hz Freesync Ultimate
Billi16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 19:13   #20
-ArtOfRight-
Senior Member

L'Avatar di -ArtOfRight-

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
ciao

io avrei un centurion 534 nero con scythe kama bay (ventola sostituita con una cooler master ultra quiet) e ventolona di uscita sul retro.....

fammi sapere se ti può interessare

lo devo vendere perchè ho preso uno stacker

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
La missione Artemis II con il razzo spaz...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian