|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problema con cagnolino di ricerca
Salve ho un problema alquanto bizzarro. Ho istallato Windows XP su un computer ma quando sono andato a fare una ricerca ho trovato solo il cagnolino ma niente in cui scrivere il file da cercare.
Ho fatto precisamente: START-> CERCA -> FILE O CARTELLE. A questo punto si apre la schermata per effettuare la ricerca solo che sopra non porta risultato ricerca, e sopra al cagnolino è tutto azzurro senza le opzioni x effettuare la ricerca. Cm posso fare x rimmetterlo a posto? C'è un sistema? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
potevi continuare sull'altro thread che avevi aperto.
prova qui vai dove dice Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Capito, ma vorrei tenere la ricerca avanzata. Non c'è un modo per risolvere il problema senza dover eliminarla?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ecco l'immagine che mi compare quando faccio la ricerca. Sxo sappiate aiutarmi a ripristinare il tutto.
Ultima modifica di Vajont : 07-02-2007 alle 09:22. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ma sei andato a leggere la pagina che ti ho detto? ^^
ci sono 2 link a 2 file con chiavi di registro. te prova quello che ti toglie il cane. SE la ricerca ti riappare ( e ti assicuro che è strutturata in modo identico a quella avanzata, perchè è l'interfaccia di ricerca di win2000) allora poi potrai provare a usare l'altro file di registro, quello che ti ripristina il cane.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
aaaaaaaaaaaaaaah!!!!! Avevo capito che me lo eliminava solamente e che non si poteva ripristinare...ok grazie 1000? Cmq è come se invece della ricerca avanzata facesse la ricerca su internet. Ho provato ma non mi ha eliminato il problema. Esce sempre il cagnolino.
Ultima modifica di Vajont : 07-02-2007 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ho notato anche un'altra cosa, sembra che non mi faccia la ricerca perchè la vuole fare su internet. Come faccio a sistemare il tutto?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.