|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vicenza
|
Installazione impossibile
Non riesco a installare call of duty 2!
Faccio partire il setup Ma mentre dice: configuring windows installer si blocca a fine linea e mi dice: 1608: Unable to create installDriver instance Return code: -2147221021 Il servizio windows installer è attivo, l' errore potrebbe dipendere da qualche altro servizio che magari ho disabilitato erroneamente?? ![]() Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio anticipatamente! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho riavviato e dopo vari tentativi adesso mi dice:
1607: Impossibile installare InstallShield Scripting Runtime. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Vedi se ti è utile http://72.14.221.104/search?q=cache:...lnk&cd=1&gl=it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie, ora provo, speriamo bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Niente da fare ho idea che mi tocca formattare se qualcuno non mi illumina:
seguendo queste istruzioni http://consumer.installshield.com/kb.asp?id=Q108340 1) Cancello i temp, ok 2) provo ad aggornare windows installer ma quando lancio ISScript9.msi per aggiornare dopo un poco mi dà il seguente messaggio: Impossibile accedere a windows installer, ciò si verifica se si stà lavorando in modalità provvisoria (non è il mio caso) o se windows installer non è installato correttamente,[...] contattare l' assistenza 2)controllo le impostazioni DCOM: # Select Start > Run. # Type dcomcnfg. Click No for any warning screens that appear. This launches the Component Services dialog. # Double-click Component Services. # Double-click Computers Non mi entra nella cartella computers e l' applicazione termina immediatamente! Benissimo, peggio di così non poteva andare, adesso posso solo migliorare. consigli? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Ungheria Town, Milano
|
ciao, sto tirando le stesse madonne e smanettando ho mandato a puttane il pc, reinstallo XP ed ho lo stesso errore di prima, tu hai risolto ?
che stress...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.